annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova - Concorso all'agenzia entrate per 140 funz. tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi perdonatemi ma si sa quando sarà fatta la seconda prova?

Commenta

Originariamente inviato da spippo87 Visualizza il messaggio
      Ragazzi perdonatemi ma si sa quando sarà fatta la seconda prova?
      No, e non si sa neanche quando ce lo diranno

Commenta

Originariamente inviato da todobien Visualizza il messaggio
        sono due libri per la seconda prova del concorso:
        140 Funzionari Agenzia Entrate - Norme e procedure per l'aggiornamento del Catasto
        140 Funzionari Agenzia Entrate - Strumenti e tecniche estimali
        li trovi qui:
        (...omissis...)
        ma è vero che la seconda prova è fra 20 giorni?

Commenta

Durante lo scritto hanno detto che la seconda prova sarebbe stata entrò Natale, comunque domani si saprà.

Commenta

Originariamente inviato da Asukis Visualizza il messaggio
            Una volta scaricato l'ebook penso si possa stampare tranquillamente dal pc, devo concludere l'acquisto in giornata e, una volta giunto, vi farò sapere avere una sintesi di quel che chiederanno di quelle materie specifiche non è poco ragazzi, il programma di ciascuna è di per sé molto vasto
            La simone editori da me non avrà più un centesimo dopo che gli ho regalato i soldi per la prima prova. ..

Commenta

ciao a tutti, sono uno dei circa 500 fortunati. ingegnere edile, 30 anni. impreparato alla seconda prova.

quoto Vgiunta, la Simone editori è stata solo dannosa per la mia salute (ancora mi sogno le divisioni a 4 cifre da fare a mente).

A casa dovrei avere ancora qualche dispensa.. intanto LEGISLAZIONE IN MATERIA EDILIZIA:
              Testo Unico dell'Edilizia AGGIORNATO Bosetti & Gatti - d.P.R. n. 380 del 2001 - T.U. edilizia
              Codice dei contratti pubblici Bosetti & Gatti - d.P.R. n. 207/2010
              Guida sulla disciplina edilizia http://www.notariato.it/sites/defaul...s/893-13-c.pdf (non aggiornata al 2014 ma può fornire molti chiarimenti).

in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da j.am Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, sono uno dei circa 500 fortunati. ingegnere edile, 30 anni. impreparato alla seconda prova.
                Sono nella tua stessa situazione...
                Io non ho mai avuto alcuna aspettativa né credevo di passarlo tant'è che mi sono presentata nella più completa serenità, ma sono una dei 500! Non ci posso credere...impossibile :OOOOO

Commenta

Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggio
                  Sono nella tua stessa situazione...
                  Io non ho mai avuto alcuna aspettativa né credevo di passarlo tant'è che mi sono presentata nella più completa serenità, ma sono una dei 500! Non ci posso credere...impossibile :OOOOO
                  idem come voi....e mo che si fa?! sono passata da feltrinelli ma non hanno testi per studiare...vuoto totale!

Commenta

Ciao a tutti, eccomi anche io tra i 500 . Ancora devo riprendermi dallo shock dato che il giorno prima stavo per non presentarmi alla prova talmente ero affranta. Io sono molto preoccupata per la parte relativa ai diritti e a scienza delle costruzioni, è una quantità infinita di materiale e non saprei nemmeno da dove iniziare. Consigli?!

Commenta

ahahahah mi vien da piangere T_T
                      Secondo me va fatta una scrematura delle cose da guardare perchè far tutto è impossibile. Io salto completamente queste:
                      a) Geodesia, Topografia e Cartografia;
                      b) Architettura tecnica;
                      c) Scienza e tecnica delle costruzioni;

e poi le altre a naso saranno la base della seconda prova

Commenta

Sto operando...
                      X