Ragazzi perdonatemi ma si sa quando sarà fatta la seconda prova?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova - Concorso all'agenzia entrate per 140 funz. tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spippo87 Visualizza il messaggioRagazzi perdonatemi ma si sa quando sarà fatta la seconda prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da todobien Visualizza il messaggiosono due libri per la seconda prova del concorso:
140 Funzionari Agenzia Entrate - Norme e procedure per l'aggiornamento del Catasto
140 Funzionari Agenzia Entrate - Strumenti e tecniche estimali
li trovi qui:
(...omissis...)
Commenta
-
Originariamente inviato da Asukis Visualizza il messaggioUna volta scaricato l'ebook penso si possa stampare tranquillamente dal pc, devo concludere l'acquisto in giornata e, una volta giunto, vi farò sapere avere una sintesi di quel che chiederanno di quelle materie specifiche non è poco ragazzi, il programma di ciascuna è di per sé molto vasto
Commenta
-
ciao a tutti, sono uno dei circa 500 fortunati. ingegnere edile, 30 anni. impreparato alla seconda prova.
quoto Vgiunta, la Simone editori è stata solo dannosa per la mia salute (ancora mi sogno le divisioni a 4 cifre da fare a mente).
A casa dovrei avere ancora qualche dispensa.. intanto LEGISLAZIONE IN MATERIA EDILIZIA:
Testo Unico dell'Edilizia AGGIORNATO Bosetti & Gatti - d.P.R. n. 380 del 2001 - T.U. edilizia
Codice dei contratti pubblici Bosetti & Gatti - d.P.R. n. 207/2010
Guida sulla disciplina edilizia http://www.notariato.it/sites/defaul...s/893-13-c.pdf (non aggiornata al 2014 ma può fornire molti chiarimenti).
in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da j.am Visualizza il messaggiociao a tutti, sono uno dei circa 500 fortunati. ingegnere edile, 30 anni. impreparato alla seconda prova.
Io non ho mai avuto alcuna aspettativa né credevo di passarlo tant'è che mi sono presentata nella più completa serenità, ma sono una dei 500! Non ci posso credere...impossibile :OOOOO
Commenta
-
Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggioSono nella tua stessa situazione...
Io non ho mai avuto alcuna aspettativa né credevo di passarlo tant'è che mi sono presentata nella più completa serenità, ma sono una dei 500! Non ci posso credere...impossibile :OOOOO
Commenta
-
Ciao a tutti, eccomi anche io tra i 500 . Ancora devo riprendermi dallo shock dato che il giorno prima stavo per non presentarmi alla prova talmente ero affranta. Io sono molto preoccupata per la parte relativa ai diritti e a scienza delle costruzioni, è una quantità infinita di materiale e non saprei nemmeno da dove iniziare. Consigli?!
Commenta
-
ahahahah mi vien da piangere T_T
Secondo me va fatta una scrematura delle cose da guardare perchè far tutto è impossibile. Io salto completamente queste:
a) Geodesia, Topografia e Cartografia;
b) Architettura tecnica;
c) Scienza e tecnica delle costruzioni;
e poi le altre a naso saranno la base della seconda prova
Commenta
Commenta