annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 403 dirigenti AE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioil gioco delle tre carte....
Il decreto attuativo della delega fiscale sul riordino della riscossione prevede una riduzione dell'aggio che l'ente riceve su ogni cartella esattoriale. Ma senza quei soldi il conto economico della società non sta in piedi. Per questo, stando all'ultima bozza del testo, l'Agenzia delle Entrate dovrà girare alla sua partecipata una cifra equivalente. Un altro provvedimento consente poi alle Entrate di nominare "semi-dirigenti" per sostituire quelli dichiarati illegittimi
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioROL mi è venuto un dubbio: sei un lettore del fattoquotidiano online?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
solo alcune firme ...(i meno schiavi scrivono tutti lì......)
Commenta
-
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/...-soldi/411680/
Recuperare soldi è una cosa ovvia, ma bisogna mandarli in galera, altrimenti non basterebbero indagini.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIl circolo non si spezza, se la sanzione non è penale ma semplice restituzione del mal tolto (a prezzi stracciati tra l'altro) , perchè mai non dovrei riprovarci?
Commenta
Commenta