Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 403 dirigenti AE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioDici che hanno chiamato me come dirigente?????
Oggetto: Consigli dei Ministri riservati al Fisco.
Vi partecipo con la doverosa tempestività, che si concluso ieri in tarda serata uno strategico incontro dei direttori delle Agenzie Fiscali con i rappresentati governativi, delegati da tempo a formulare i contenuti di provvedimenti legislativi destinati, da un lato alla riforma del Fisco all’interno dei principi guida della nota Legge Delega, e, dall’altro, a statuire interventi normativi per incidere su note e strategiche tematiche, afferenti il personale, quali, ad esempio, l’atteso Concorso per l’accesso alla dirigenza, i termini ed i contenuti del conferimento di nuovi, limitati e temporanei, incarichi d’esercizio di funzioni dirigenziali, lo storico comma 165 modificato con un’idonea soluzione, le progressioni economiche ed infine l’istituzione di nuove, ulteriori e specifiche posizioni organizzative speciali.
.................................................. .............................
Commenta
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioCioè? Puoi spiegarlo per piacere con parole semplici ROL, che a dirla tutta non è che ci abbia capito molto?
Ti ringrazio in anticipo e buona domenica.
Commenta
-
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...riale/1820811/
Come dire cornuti e mazziati.....
domandina : chi risarcisce? chi con la manuzzella firmava gli atti o chi provvedeva a nominarli?...Scusate ma non sono un giurista :-))
Commenta
-
"Se i provvedimenti sono stati assunti nel rispetto delle normative non vedo perché tali atti debbano essere dichiarati illegittimi. Non è che se uno evade, se la contestazione ti viene fatta da un funzionario che per errore dell'amministrazione aveva una posizione non regolare, tu non hai evaso e diventi candido come un giglio. In Italia si dovrebbe badare più alla sostanza e meno alla forma"
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio"Se i provvedimenti sono stati assunti nel rispetto delle normative non vedo perché tali atti debbano essere dichiarati illegittimi. Non è che se uno evade, se la contestazione ti viene fatta da un funzionario che per errore dell'amministrazione aveva una posizione non regolare, tu non hai evaso e diventi candido come un giglio. In Italia si dovrebbe badare più alla sostanza e meno alla forma"
Inoltre. Non capisco perchè se io da comune cittadina sbaglio, devo mettere mano al portafogli, mentre se sbagliano dall'alto bisogna giustificare con mille scuse, dal fatto che c'è uno stipendio di mezzo e delle famiglie, a quello che non c'erano soldi per il concorso, ai sindacati che si schiereranno in modo tale che nessuno paghi pur essendo consapevoli del fatto che un dirigente pubblico non si nomina sulla sola carta!
Commenta
Commenta