annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 403 dirigenti AE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
    Ciao ROL.....
    Ciao Aida, come stai?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Ciao Aida, come stai?
      bene grazie, hai superato il concorso??

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
        bene grazie, hai superato il concorso??
        Non ho fatto il concorso.....

Commenta

Anche perchè la proroga degli incarichi riproporrebbe gli stessi profili di incostituzionalità di quella infinita serie di “proroghe degli incarichi” che erano state annullate dalla Consulta.

Infatti, e contemporaneamente non possono permettersi troppi atti annullabili...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

http://mobile.ilsole24ore.com/solemo...r&refresh_ce=1

Commenta

il gioco delle tre carte....

Il decreto attuativo della delega fiscale sul riordino della riscossione prevede una riduzione dell'aggio che l'ente riceve su ogni cartella esattoriale. Ma senza quei soldi il conto economico della società non sta in piedi. Per questo, stando all'ultima bozza del testo, l'Agenzia delle Entrate dovrà girare alla sua partecipata una cifra equivalente. Un altro provvedimento consente poi alle Entrate di nominare "semi-dirigenti" per sostituire quelli dichiarati illegittimi

Commenta

l’ultima versione del decreto, sempre secondo Public policy, individua una scappatoia: i dirigenti illegittimi potranno essere sostituiti con dei “semi-dirigenti“, vale a dire dipendenti che verranno piazzati in ”posizioni organizzative di livello non dirigenziale” con specifiche indennità economiche, per “assicurare la funzionalità dell’assetto operativo”
                I nuovi “semi-dirigenti” avranno incarichi “temporalmente definiti” e saranno soggetti a valutazione annuale della performance, dovranno essere laureati, con un’esperienza professionale di almeno cinque anni.

qui potreste recuperare l'elenco degli 800 ed effettuare un esercitazione di ATTENZIONE E PRECISIONE ahahahahaaahahah

Commenta

il gioco delle tre carte....

Il decreto attuativo della delega fiscale sul riordino della riscossione prevede una riduzione dell'aggio che l'ente riceve su ogni cartella esattoriale. Ma senza quei soldi il conto economico della società non sta in piedi. Per questo, stando all'ultima bozza del testo, l'Agenzia delle Entrate dovrà girare alla sua partecipata una cifra equivalente. Un altro provvedimento consente poi alle Entrate di nominare "semi-dirigenti" per sostituire quelli dichiarati illegittimi
                  Che io sappia il piano era accorpare Equitalia all'agenzia ma l'AE fa, non so quanto a ragione, resistenza: l'accertamento è importante, ma senza la riscossione è inutile.
                  Tra l'altro oramai non occupandosi più di tributi locali, Equitalia recupera - quelle poche volte che ci riesce [emoji16] - solo erario ed INPS

Commenta

l’ultima versione del decreto, sempre secondo Public policy, individua una scappatoia: i dirigenti illegittimi potranno essere sostituiti con dei “semi-dirigenti“, vale a dire dipendenti che verranno piazzati in ”posizioni organizzative di livello non dirigenziale” con specifiche indennità economiche, per “assicurare la funzionalità dell’assetto operativo”
                    I nuovi “semi-dirigenti” avranno incarichi “temporalmente definiti” e saranno soggetti a valutazione annuale della performance, dovranno essere laureati, con un’esperienza professionale di almeno cinque anni.

qui potreste recuperare l'elenco degli 800 ed effettuare un esercitazione di ATTENZIONE E PRECISIONE ahahahahaaahahah
                    Che poi non è già così?nel senso che i vecchi dirigenti ritornati funzionari si occupano delle stesse cose di prima ma sono pagati molto di meno... Ora gli riconosceranno quattro mila euro in più mi pare.

Ps. Tralascio ogni commento sul merito della questione

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                      Che poi non è già così?nel senso che i vecchi dirigenti ritornati funzionari si occupano delle stesse cose di prima ma sono pagati molto di meno... Ora gli riconosceranno quattro mila euro in più mi pare.

Ps. Tralascio ogni commento sul merito della questione

rotazione degli incarichi.........

Commenta

Sto operando...
                      X