annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 403 dirigenti AE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono molto avvilita. un'altra persona, passata dal mio ufficio orora e che ha il papà che lavora all AE a capo di un Dipartimento, mi ha confermato che secondo suo padre questi concorsi sarebbero fatti x sanare la posizione di funzionari che svolgono già ruoli di Dirigenti..dice che poi annulleranno tutto e si ricomincierà...che il bando fatto così ad mink*am è voluto, non è un caso..tanto per dire che l'han fatto....
    Insomma ci pigliano tutti x i fondelli? Possibile? Nessuno sa qualcosa di più? Certo che così passa proprio la voglia di spendere soldi in corsi, di sbattersi a studiare ecc.... che tristezza.
    Ultima modifica di squaqquera; 12-06-2014, 14:50.

Commenta

Originariamente inviato da squaqquera Visualizza il messaggio
      sono molto avvilita. un'altra persona, passata dal mio ufficio orora e che ha il papà che lavora all AE a capo di un Dipartimento, mi ha confermato che secondo suo padre questi concorsi sarebbero fatti x sanare la posizione di funzionari che svolgono già ruoli di Dirigenti..dice che poi annulleranno tutto e si ricomincierà...che il bando fatto così ad mink*am è voluto, non è un caso..tanto per dire che l'han fatto....
      Insomma ci pigliano tutti x i fondelli? Possibile? Nessuno sa qualcosa di più? Certo che così passa proprio la voglia di spendere soldi in corsi, di sbattersi a studiare ecc.... che tristezza.
      mai processo alle intenzioni...mai per il sentito dire....MAI. Di sicuro mi viene alla mente un'affermazione di un noto mariuolo che un giorno mi disse riferito ad un'altra questione (no agenzia delle entrate)....." questa non è gente che sbaglia"....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        mai processo alle intenzioni...mai per il sentito dire....MAI. Di sicuro mi viene alla mente un'affermazione di un noto mariuolo che un giorno mi disse riferito ad un'altra questione (no agenzia delle entrate)....." questa non è gente che sbaglia"....
        bella frase ad effetto.. buongiorno..

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Speriamo! !!!!
          Grazie! !!!

Commenta

Ps quando si saprà quante domande sono state presentate secondo voi?

Commenta

ma...dell'impugnazione al TAR per l'annullamento del concorso, che ne pensate?
              Dite che si farà o no questo concorso?

Commenta

Buongiorno...

zezzrè dice che il 23 settembre ci sarà la data per il rave party...vi risulta?

Commenta

....aggiorniamo...lo sfogo di un forumino ...merita di essere qui....A domanda,(ma che minghia di fine ha fatto stu concorso? risponde.......

Non ne sono stati fatti da almeno 14 anni ed in centinaia sono andati e stanno andando in pensione dopo che dai cinquant'anni ed oltre è stato loro impedito di cimentarsi in legittimi concorsi per la dirigenza.
                  Bandendone uno ogni due anni, c'è gente che ne avrebbe potuto fare almeno 6/7. Quindi anche a moltissimi, ormai pensionati, è stata tolta la possibilita' di concorrere dopo la gloriosa infornata dei 999. Quella si che è stato un altro gravissimo scandalo di cui tutti sono consapevoli tanto che, per non esagerare nello schifo, è stato impedito di attingere alla graduatoria degli idonei di quel concorso farsa.

Ora i vincitori di quel concorso, di tutte le razze e di tutti i gradi di cultura e di capacità, ancora si aggirano nei nostri uffici, superpagati tutti allo stesso modo. Ad essi fu assegnato il privilegio di scegliersi i colleghi ai quali conferire l'incarico dirigenziale. A causa di questo "fenomeno" è stata ostacolata la legittima possibilità di progredire nella carriera a tutti quelli che ne erano rimasti fuori e a tutti quelli che hanno, di lì in poi, maturato i requisiti previsti per la partecipazione a legittimi concorsi per la dirigenza. Quindi sappiate che tutto ciò di cui oggi ci si lamenta e che è stato dichiarato contrario alla legge, ha origini e cause ben precise e ha anche nomi e cognomi ben precisi. Ma nell'illegalità certa gente continua impunemente a sguazzare perchè la casta degli intoccabili è ormai utilitaristicamente coesa ed il suo immeritato potere fa tremare schiere di contribuenti tremebondi perchè da noi solo le tasse fanno paura! Chissà se qualche politico di "nuovo corso" o perlomeno sedicente tale, vorrà metterci le mani? Chissà se qualche opposizione illuminata, come amano ritenersi, vorrà approfondire il problema? Anzi... è strano che nessuno dei rottamatori o degli apritori di "scatole di tonno" non abbia ancora ritenuto meritevole di attenzione questa problematica che è finita, miracolosamente, dinanzi alla Corte Costituzionale!
                  Nessuno si è addentrato nella ricerca delle responsabilità! Se la cosa non ha valenza politica si potrà sempre investire la Corte dei Conti o, perchè no, la Magistratura Penale!!! Vedremo!!

Letto, approvato e sottoscritto.

Commenta

anche qui....è discutibile la nomina per certe funzioni.......con la nomina potresti stare sotto lo schiaffo di chi ti ha "sponsorizzato" o no?

Commenta

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...dbf5095a3baec7

Commenta

Sto operando...
                      X