Originariamente inviato da Ginevra70
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 403 dirigenti AE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
x olim
I dipendenti di ruolo delle p.a muniti di laurea che abbiano compiuto almeno 5 anni di servizio......devono essere svolti necessariamente in posizioni funzionali per l'accesso alle quali è richiesto il possesso di laurea oppure possono aver svolto 5 anni di servizio in una categoria inferiore?
Olim...non sto chiedendo per me...è per una mia amica. Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiox olim
I dipendenti di ruolo delle p.a muniti di laurea che abbiano compiuto almeno 5 anni di servizio......devono essere svolti necessariamente in posizioni funzionali per l'accesso alle quali è richiesto il possesso di laurea oppure possono aver svolto 5 anni di servizio in una categoria inferiore?
Olim...non sto chiedendo per me...è per una mia amica. Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da fpeppe Visualizza il messaggioVisto la celerità nella risposta... mi rispondo da solo e do l'informazione a tutti quanti...
Ho chiamato la Simone per sapere fra quanto sarà ultimata la stampa del manuale relativo al concorso.. mi hanno risposto tra venti giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da Jek2 Visualizza il messaggioDevono essere svolti necessariamente in posizioni funzionali per l'accesso alle quali è richiesto il possesso di laurea!
Sono ammessi al concorso tutti coloro che:
a)i dipendenti di ruolo delle pubbliche amministrazioni, muniti di laurea, che abbiano compiuto almeno cinque anni di servizio o, se in possesso del dottorato di ricerca o del diploma di specializzazione conseguito presso le scuole di specializzazione individuate con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, di concerto con il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, almeno tre anni di servizio, svolti in posizioni funzionali per l'accesso alle quali è richiesto il possesso del dottorato di ricerca o del diploma di laurea. Per i dipendenti delle amministrazioni statali reclutati a seguito di corso-concorso, il periodo di servizio è ridotto a quattro anni;
C'è una mosca ze ze.....che ritiene il modulo online errato in quanto la traccia verde non si azzecherebbe con la traccia rossa.....che ne dite? ribadite?
Commenta
-
la traccia verde non è in contraddizione con quella rossa perchè se gli anni di servizio sono solo tre deve verificarsi la condizione esposta nella traccia verde; se gli anni di servizio sono cinque basta essere laureati; nulla viene specificato sulla posizione ricoperta in questi cinque anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiola traccia verde non è in contraddizione con quella rossa perchè se gli anni di servizio sono solo tre deve verificarsi la condizione esposta nella traccia verde; se gli anni di servizio sono cinque basta essere laureati; nulla viene specificato sulla posizione ricoperta in questi cinque anni.
Grazie mille Olim...veramente :-).....confidavo molto nel tuo autorevole parere anche se mi duole dare ragione alla mosca zezzè..... a questo punto però il modulo online non contempla quello che è previsto nel bando e dunque il tuo parere e quello di zezzè non è previsto.....peggio della TASI :-)))))
Commenta
Commenta