annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 403 dirigenti AE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra70 Visualizza il messaggio
    A proposito della prova preselettiva, mi domando se sia una buona idea prepararsi solo sulla base dei "quesiti attitudinali" somministrati ai funzionari nei precedenti concorsi AE

P.S. Molto tempestivo il messaggio precedente sullo stipendio netto. Grazie 1000
    ...ma nessuno credo abbia mai parlato di prepararsi SOLO sulla base dei quesiti attitudinali precendenti...

Commenta

x olim

I dipendenti di ruolo delle p.a muniti di laurea che abbiano compiuto almeno 5 anni di servizio......devono essere svolti necessariamente in posizioni funzionali per l'accesso alle quali è richiesto il possesso di laurea oppure possono aver svolto 5 anni di servizio in una categoria inferiore?

Olim...non sto chiedendo per me...è per una mia amica. Grazie.

Commenta

Salve a tutti...
        Ma secondo voi il testo della Simone fra quanto sarà pronto?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          x olim

I dipendenti di ruolo delle p.a muniti di laurea che abbiano compiuto almeno 5 anni di servizio......devono essere svolti necessariamente in posizioni funzionali per l'accesso alle quali è richiesto il possesso di laurea oppure possono aver svolto 5 anni di servizio in una categoria inferiore?

Olim...non sto chiedendo per me...è per una mia amica. Grazie.
          Devono essere svolti necessariamente in posizioni funzionali per l'accesso alle quali è richiesto il possesso di laurea!

Commenta

Visto la celerità nella risposta... mi rispondo da solo e do l'informazione a tutti quanti...
            Ho chiamato la Simone per sapere fra quanto sarà ultimata la stampa del manuale relativo al concorso.. mi hanno risposto tra venti giorni

Commenta

Originariamente inviato da fpeppe Visualizza il messaggio
              Visto la celerità nella risposta... mi rispondo da solo e do l'informazione a tutti quanti...
              Ho chiamato la Simone per sapere fra quanto sarà ultimata la stampa del manuale relativo al concorso.. mi hanno risposto tra venti giorni
              Grande!

Commenta

Originariamente inviato da Jek2 Visualizza il messaggio
                Devono essere svolti necessariamente in posizioni funzionali per l'accesso alle quali è richiesto il possesso di laurea!

Sono ammessi al concorso tutti coloro che:
                a)i dipendenti di ruolo delle pubbliche amministrazioni, muniti di laurea, che abbiano compiuto almeno cinque anni di servizio o, se in possesso del dottorato di ricerca o del diploma di specializzazione conseguito presso le scuole di specializzazione individuate con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, di concerto con il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, almeno tre anni di servizio, svolti in posizioni funzionali per l'accesso alle quali è richiesto il possesso del dottorato di ricerca o del diploma di laurea. Per i dipendenti delle amministrazioni statali reclutati a seguito di corso-concorso, il periodo di servizio è ridotto a quattro anni;

C'è una mosca ze ze.....che ritiene il modulo online errato in quanto la traccia verde non si azzecherebbe con la traccia rossa.....che ne dite? ribadite?

Commenta

la traccia verde non è in contraddizione con quella rossa perchè se gli anni di servizio sono solo tre deve verificarsi la condizione esposta nella traccia verde; se gli anni di servizio sono cinque basta essere laureati; nulla viene specificato sulla posizione ricoperta in questi cinque anni.

Commenta

olim concorda con la mosca zezze e con me... a quanto mi sembra di capire.. l'ha scritto chiaro chiaro..

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      la traccia verde non è in contraddizione con quella rossa perchè se gli anni di servizio sono solo tre deve verificarsi la condizione esposta nella traccia verde; se gli anni di servizio sono cinque basta essere laureati; nulla viene specificato sulla posizione ricoperta in questi cinque anni.

Grazie mille Olim...veramente :-).....confidavo molto nel tuo autorevole parere anche se mi duole dare ragione alla mosca zezzè..... a questo punto però il modulo online non contempla quello che è previsto nel bando e dunque il tuo parere e quello di zezzè non è previsto.....peggio della TASI :-)))))

Commenta

Sto operando...
                      X