ciao qualcuno ha delle indiscrezioni sulla prova attitudinale per 140 ft ag entrate, come saranno i test???Vi state esercitando solo sul testo della Simone?? Aspetto riscontro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Testi preparazione concorso Agenzia Entrate 2014 confrontiamoci quì
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ruggieri Visualizza il messaggiociao qualcuno ha delle indiscrezioni sulla prova attitudinale per 140 ft ag entrate, come saranno i test???Vi state esercitando solo sul testo della Simone?? Aspetto riscontro.
Ipotesi, solo ipotesi in base ai vecchi concorsi, null'altro!!!
Stiamo (ormai abbiamo) studiando chi sul simone, chi sui ripam, chi sugli shl, ripam puglia, sillogismi, ecc ecc, soffermandoci di più sulle tilologie somministrate nei vecchi concorsi ae...
Ti invito ad andare nel forum principale dove ci sono sia cose divertenti e che cose moooolto interessanti...anche se francamente credo sia un pochino tardi...ma provaci cmq
Ps..non nominare la calcolatrice che ti fanno fuori [emoji6]
Commenta
-
Ciao a tutti,
vorrei tentare anche io il concorsone e stavo valutando i testi in circolazione.
Ho visto che ci sono dei volumi che comprendono un po' tutte le materie ma sono del 2014. Alcuni permettono di scaricare il pdf aggiornato alla data del bando. Mi consigliate di aspettare che escano le versioni aggiornate o conviene iniziare a studiare su questi testi del 2014?
Commenta
-
Ciao a tutti, io ho il libro della Simone per 855 funzionari del 2011, sto studiando su quello, anche se non è facile avere la motivazione avendo letto che prima di metà anno neppure se ne parla del concorso..
detto ciò, qualcuno gentilmente saprebbe dirmi dove reperire simulazioni dei test sulla fattispecie di quello precedente del 2011?
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da Dex82 Visualizza il messaggioCiao a tutti, io ho il libro della Simone per 855 funzionari del 2011, sto studiando su quello, anche se non è facile avere la motivazione avendo letto che prima di metà anno neppure se ne parla del concorso..
detto ciò, qualcuno gentilmente saprebbe dirmi dove reperire simulazioni dei test sulla fattispecie di quello precedente del 2011?
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggiovai sulla discussione generale 855 funzionari e scarica gli allegati...
grazie cmq per la risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da Dex82 Visualizza il messaggioehmm, sapresti gentilmente linkarmi la discussione? sono iscritto da ieri
grazie cmq per la risposta
questo è il link del forum in cui trova la discussione, cliccando sulla graffetta vicino al titolo le si apre la finestra degli allegati:
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate - Allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioConcorso Agenzia delle Entrate 2011
questo è il link del forum in cui trova la discussione, cliccando sulla graffetta vicino al titolo le si apre la finestra degli allegati:
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate - Allegati
Commenta
Commenta