annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Allanon ....buonasera! che ci fa qui fra i tecnici?.... ha letto le novità nel suo sub?

    Commenta


      Anche il mio account....grazie

      Commenta


        Qualcuno si vende il libro per la preparazione alla prima prova??

        Commenta


          Ciao vedo che nessuno scrive da anni,ma presumo qualcuno che abbia passato o almeno visto la prova tecnico professionale ci sia...posso chiedere info al merito, che domande c erano, o ancora meglio se in possesso di qualche prova passata?non prova logica numerica, ma quella di topografia castasto tecnica della costruzioni...Semmai qualcuno dovesse leggere,grazie in anticipo

          Commenta


            scusate non riesco a capire questo esercizio, mi potete aiutare?
            Nella figura è rappresentato un circuito con diversi interruttori (p, q e r) posti in serie o in parallelo. Gli interruttori rappresentano i seguenti enunciati:
            p = x è divisore di 63;
            q = x è multiplo di 3;
            r = x è pari.
            Per fare in modo che la lampadina si accenda, è necessario chiudere il circuito.





            Rispondere al seguente quesito facendo riferimento alla figura. La lampadina si accenderà quando x assume valore:
            • 5
            • B42
            • C189
            • D33
            Ultima modifica di ile81; 27-08-2019, 19:04.

            Commenta


              Salve a tutti, malgrado i tanti tentativi sono riuscito a trovare soltanto il questionario n° 8 relativo ai 140 funzionari tecnici del 2014. Ho cercato in questo forum e anche in altre parti ma davvero non sono riuscito a fare di meglio. Qualcuno potrebbe aiutarmi pe

              Commenta

              Sto operando...
              X