Buongiorno Olim.
In qualità di utente del sub forum tecnici, chiedo la sua chiusura il più presto possibile.
Seguiranno analoghe richieste. Gli attuali utenti sono per la gran parte d'accordo.
Grazie e buona giornata
Buongiorno Olim.In qualità di utente del sub forum tecnici, chiedo la sua chiusura il più presto possibile.Seguiranno analoghe richieste. Gli attuali utenti sono per la gran parte d'accordo.Grazie e buona giornata
Magari più fisica tecnica, no?
Cmq grazie tantissime per le informazioni, complimenti anche a te e buon proseguimento!
Anche io direi che doveva essere più una domanda di fisica tecnica (come del resto anche un'altra che è uscita sugli impianti di condizionamento), peccato che fisica tecnica non fosse tra le materie del bando!
Buongiorno Olim.
In qualità di utente del sub forum tecnici, chiedo la sua chiusura il più presto possibile.
Seguiranno analoghe richieste. Gli attuali utenti sono per la gran parte d'accordo.
Grazie e buona giornata
Buongiorno Olim,
mi unisco alla richiesta degli utenti pierina e leo_...grazie
Ahahahahah.
Che novità è questa?
Ma volete chiudere solo il nostro o tutti i sub?
E chi ha deciso ciò?
Nessuno mi ha contattata per chiedere il mio parere...
Ahahahahah.
Che novità è questa?
Ma volete chiudere solo il nostro o tutti i sub?
E chi ha deciso ciò?
Nessuno mi ha contattata per chiedere il mio parere...
... Madonna quante pratiche da sbrigare olim..... Così se ne va al manicomio.....
...... E io aspetto invece l'altra pratica ......
Sempre fila in Italia [emoji19]....
Buongiorno Olim.
Grazie e buona giornata
Olim, vista la evidente difficoltà nella cancellazione tecnica dei miei post può procedere alla semplice cancellazione del mio account, lasciando intatto tutto il resto a beneficio di coloro che verranno, se potrà servire loro.
Mi preavvisi, almeno per questa volta, la disattivazione.
Faccia lo stesso ovviamente anche con PERNACCA visto che è il mio.
Buonasera a tutti,
Siccome anch'io faccio parte del sub, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi le motivazioni che vi stanno spingendo a chiedere la disattivazione del sub?
Visto che ne avete sicuramente discusso in privato, qualcuno può informare anche me?
Commenta