annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il Consiglio dei ministri ha anche affrontato il tema dei "termini di accertamento: il raddoppio dei tempi (relativo alle verifiche penali, ndr) è consentito soltanto se la denuncia viene presentata nella scadenza ordinaria,

Commenta

Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggio
      Ragazzi c'è qualcuno di voi che deve partecipare al concorso Ripam?
      a quale concorso ripam ti riferisci, loplp?

Commenta

Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio
        ..grazie Rol.. ma non la capisco lo stesso.. io parlavo di esercitazione sui quiz

se non ricordo male, mi avevi chiesto che ci facevo solo io qui...ed io scherzosamente ti risposi........poi mi chiesti gli altri cosa stessero facendo.....ed ora ti ho risposto....

Commenta

Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio
          a quale concorso ripam ti riferisci, loplp?
          Concorso Ripam Coesione. Sono 120 i posti messi a bando | Riqualificazione PA

Commenta

1) La differenza tra frode fiscale e contabilità falsa, entrambi riprovevoli sul piano morale e sociale, vede la seconda tipologia punibile con un numero inferiore di anni di reclusione e con una prescrizione rapidissima.

2) inseguire le frodi carosello è diventata un’avventura perché il legislatore ha deciso che il criterio della competenza fosse quello del domicilio fiscale del contribuente, cosicchè un fascicolo magari istruito magari a Torino finisce a Terni dove non solo di quel fascicolo non sanno nulla ma che magari rischia di perdersi sotto mille altri fascicoli.

Nel corso di una intercettazione telefonica che la Procura ha effettuato nell’ambito dell’inchiesta Fastweb-Telecom, ad un certo punto l’indagato Gennaro Mokbel diceva al telefono con un’altra persona che gli faceva notare il rischio, o forse la consapevolezza, di essere intercettati: Andiamo avanti tranquilli, nessuno ci capirà niente”. E Tinti appresso: “Anche noi abbiamo intercettato una volta a Torino uno che al telefono diceva…andiamo avanti, al massimo ce la caveremo con una multaccia…”.

Commenta

avevo scritto "Ciao a tutti, ciao Rol unico presente nel forum.... " per fare un saluto personalizzato all'unico presente nel forum nel momento in cui stavo entrando.. non certo per dire "che ci fai solo qui"..

.. proprio io che ho quasi sempre frequentato il forum in solitaria (causa orari)..

..comunque grazie della risposta sul ripam

Commenta

Scoperta una frode al fisco da 20 milioni | Sei arresti tra Modena e Reggio Emilia | Si24 - Il vostro sito quotidiano - Giornale di cronaca, politica, costume, società. Notizie dall'Italia e dal Mondo

Gli organizzatori dell’associazione criminale formalmente non apparivano in alcuna delle diverse società coinvolte nella frode e, proprio per tale motivo,
                erano riusciti a sottrarsi, fino alla data odierna, ad ogni forma di responsabilità penale e amministrativa.

Infatti la frode, ben congegnata, prevedeva l’acquisizione di società in difficoltà economiche o prossime al fallimento, ai vertici delle quali venivano formalmente nominati amministratori di comodo o prestanome. L’organizzazione si appropriava dell’IVA generata dall’attività effettivamente svolta dalle società acquisite.

Caso 2.0----> si costringe lo stesso imprenditore a rimanere in società ( spendere il suo nome) ....ma dietro ci sono comunque i taglia gole.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Scoperta una frode al fisco da 20 milioni | Sei arresti tra Modena e Reggio Emilia | Si24 - Il vostro sito quotidiano - Giornale di cronaca, politica, costume, società. Notizie dall'Italia e dal Mondo

Gli organizzatori dell’associazione criminale formalmente non apparivano in alcuna delle diverse società coinvolte nella frode e, proprio per tale motivo,
                  erano riusciti a sottrarsi, fino alla data odierna, ad ogni forma di responsabilità penale e amministrativa.

Infatti la frode, ben congegnata, prevedeva l’acquisizione di società in difficoltà economiche o prossime al fallimento, ai vertici delle quali venivano formalmente nominati amministratori di comodo o prestanome. L’organizzazione si appropriava dell’IVA generata dall’attività effettivamente svolta dalle società acquisite.

Caso 2.0----> si costringe lo stesso imprenditore a rimanere in società ( spendere il suo nome) ....ma dietro ci sono comunque i taglia gole.....

caso 2.0= riciclaggio..................

Commenta

ciao rol..............

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      ciao rol..............

Buona giornata anche a Te...grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X