annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao!!!
    Qualcuno per caso ha la tabella di raccordo dei ripam 1200 con ripam laureati...la vidi nei foru tempo fa ma non riesco piu a trovarla ....grazie !

Commenta

Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggio
      scusa non mi collego spesso! Intendevo quello che ti ha risposto ROL!!! Cmq mi sa che non c'è nessuno qua, come mai visto che eravate preparatissimi anche per AE?
      lolp: tu commenti "non c'e' nessuno qua, come mai etc...", ti rispondo per quel che riguarda me: aldila' della mia preparazione per AE, non sono piu stato sul forum per crisi di rigetto e scoramento dopo la non riuscita al concorso.

Per chi ha passato il concorso ed e' sparito, in effetti la tua domanda/provocazione ci sta di molto.

Adesso combattendo la disillusione volevo cercare di ricominciare a preparare qualcosa, e magari collaborare con qualcuno qui... se ha qualche idea su che tipo di quiz valga la pena di studiare.

...io sono al livello di fare la Settimana Enigmistica. Cioe' brancolo nel vuoto dopo il colpo di scena dell'ultimo AE.

...Tu hai hai idee?

la sterminata banca dati di ripam e' diventata istantaneamente, tutta, inutile

Commenta

Originariamente inviato da Valentina Gargiulo Visualizza il messaggio
        Ciao!!!
        Qualcuno per caso ha la tabella di raccordo dei ripam 1200 con ripam laureati...la vidi nei foru tempo fa ma non riesco piu a trovarla ....grazie !

se non ricordo male e' negli allegati del forum

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=ac94WvNmRsM

Commenta

Expo 2015, cade placca di ferro: visitatrice al pronto soccorso. Ecco il video - Il Fatto Quotidiano

Commenta

Expo 2015, pioggia e sporcizia: esordio-disastro nel cluster Bio-Mediterraneo - Il Fatto Quotidiano

Commenta

Rol vedi mail.....

Commenta

Expo, scatta l'ora dei furbetti. Aumenti e creste su biglietti, stanze e consumazioni - Il Fatto Quotidiano

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                    Rol vedi mail.....
                    vado...grazie.

Commenta

Naaàa aricominciamo cò ste mail....

Commenta

Sto operando...
                      X