annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nasconde 1 mln di euro sotto la lavatrice | QuiBrescia

Commenta

Operazione “Fake Trust†Gdf Milano, sequestrati alberghi

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        buongiorno e grazie ad a entrambi.. siete molto cari. è bello anche per me.. tornare a scrivere qui.
        anche se il tempo è davvero troppo poco. sempre..
        Tranquilla mari, presto organizziamo un nuovo pranzo e ti metteremo a capo tavola ...
        Rol a dx spin a sx e io a seguire con inggss e gli altri

aivoja a parlare

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Tranquilla mari, presto organizziamo un nuovo pranzo e ti metteremo a capo tavola ...

aivoja a parlare

capotavola mo...:-) Facciamo che si sceglie il posto...:-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            capotavola mo...:-) Facciamo che si sceglie il posto...:-)
            Basta che ci rivediamo tutti

Commenta

Protocollo Farfalla, esclusivo: ecco nuovo patto Servizi-Dap per le spie in carcere - Il Fatto Quotidiano

Commenta

https://triskel182.wordpress.com/201...a-bruno-tinti/

Commenta

il falso in bilancio si commetteva se si esponevano informazioni non rispondenti al vero. Informazioni, dunque fatti materiali e valutazioni. L’emendamento ha sostituito informazioni con fatti materiali: le valutazioni non ci sono più. Vai tranquillo”. “Ma è una pacchia, così anche evadere le tasse è facilissimo”. “Eh sì. Pensa, hai crediti all’attivo, il risultato di esercizio è positivo, ti tocca pagare le imposte. Non puoi omettere di iscriverli in bilancio, sarebbe esposizione di un fatto materiale non corrispondente al vero; ma puoi dire che sono inesigibili. Se poi non è vero, se i creditori sono solvibilissimi, puoi sempre dire che ti sei sbagliato. Nessuno ci crederà ma si tratta di una valutazione, parola magica che ti garantisce l’impunità. E poi non è tutto qui”. “???” n LA TUA è una società non quotata, se sei proprio stupido e fai un falso in bilancio con fatti materiali falsi, puoi prenderti da 1 a 5 anni. Intanto non ti possono intercettare, quindi le corruzioni fatte con il tesoretto che ti sei messo da parte con i bilanci falsi non le scopre nessuno. E poi si fa presto a dire 5 anni, il massimo; in Tribunale i massimi non li danno mai. Così puoi scegliere: aspettare la prescrizione e pagare un po’ di soldi a me e all’avvocato (ci daremo da fare per far durare il processo il più a lungo possibile); oppure confessare, patteggiare, prenderti il minimo della pena e le attenuanti generiche. Fa 5 mesi e 10 giorni, 40.000 euro di multa. Non credo che ti sei scomodato a fare bilanci falsi per una miseria come questa”. “Eh no, certo… Ma scusa, noi ancora non abbiamo pagato nessuno. Una legge così ce la stanno facendo gratis?”.

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio

aivoja a parlare
                    voglio venire anche io !!!

Commenta

Corruzione: il malaffare, Cantone e le regole per gli altri - Il Fatto Quotidiano

A questo proposito è illuminante l’episodio raccontato a Gianluca Di Feo dal commissario Anticorruzione, Raffaele Cantone, nel suo libro-intervista Il male italiano, quando al momento della nascita dell’Autorità, una docente universitaria chiese di incontrarlo. Una persona impegnata su legalità e antimafia. “Mi disse che le sarebbe piaciuto diventare consigliere dell’Autorità, ma quando le spiegai che i termini per il bando erano chiusi la sua replica fu sorprendente: “E che problema c’è? Facciamo in modo che non siano chiusi, c’inventiamo un protocollo alla buona“.
                      Non la fermò neppure l’obiezione che ormai tutte le domande erano sul sito web: “Scriviamo che per un problema tecnico la mia domanda non è stata inserita”. Prima di metterla alla porta, Cantone sbotta: “Ma si rende conto che questa è l’Anticorruzione…”. Risposta: “Ho parlato con alte cariche istituzionali… hanno detto che si può…”. Questa la doppia faccia dell’Italia dove si è sempre pronti a chiedere le regole per gli altri. Quelli che sbandierano grandi principi salvo smentirli se sono in ballo i loro interessi.

Commenta

Sto operando...
                      X