annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Perchè? lui è un musicista mica un esperto fiscale non avrà mica agito da solo....sono i prezzolati :-))))
    Ciao Rol!!

Quindi tu dici che stilisti, piloti, cantanti, ecc... sono sempre allo scuro della loro situazione e dichiarazione fiscale e che si fidano sbagliando?

Commenta

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
      Ciao Rol!!

Quindi tu dici che stilisti, piloti, cantanti, ecc... sono sempre allo scuro della loro situazione e dichiarazione fiscale e che si fidano sbagliando?
      Non ho detto questo ......volevo solo evidenziare il fatto che unl contribuente senza un consulente non potrebbe fare un ***** (parlo della grande evasione) .........in un 'ottica di lotta all'evasione fiscale fiscale io taglierei le mani prima a questi....dopo penserei agli altri....

Commenta

Esistono proposte (vedi l'audizione del generale Capolupo gdf dell'anno scorso)...ma a mio parere sono troppo blande....

Commenta

X OLIM

Non so più come dirtelo...ahahahhahaha

Mi da noia fare la procedura...(scarica..., allega ..carica...ahahahah) la mia è solo una segnalazione....

File allegati

Commenta

non credo di aver perso dei pezzi... cosa mi hai già detto?... ho fatto delle richieste?

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              non credo di aver perso dei pezzi... cosa mi hai già detto?... ho fatto delle richieste?
              che ti voglio bene pure a te...:-)..Noi facciamo continuamente richieste.....TU SEI UN SANTO​ (molto capace oltretutto :-)

Commenta

Non ho detto questo ......volevo solo evidenziare il fatto che unl contribuente senza un consulente non potrebbe fare un ***** (parlo della grande evasione) .........in un 'ottica di lotta all'evasione fiscale fiscale io taglierei le mani prima a questi....dopo penserei agli altri....
                ah, questo si...che paghi chi ha sbagliato!!!

Commenta

ancora COMMISSIONI CENSUARIE....

http://www.ediltecnico.it/wp-content...28.04.2014.jpg

Commenta

L'Agenzia delle entrate deve diventare autonoma ..chi "priva" la libertà economica deve essere indipendente come chi limita la liberta personale.....(magistrati tributari)

Hervè Falciani presenta il suo libro ‘La cassaforte degli evasori’. Guarda la diretta – Video Il Fatto Quotidiano TV

si racconta l’operazione in Svizzera e di quando da Roma nella fine dell’estate 2011 arrivò l’ordine: “Non usate le informazioni”.

Commenta

...Noi facciamo continuamente richieste.....
                      Sono qui per questo....soprattutto per quelli che vogliono le biciclette, come gli altri, e poi non sanno pedalare

Commenta

Sto operando...
                      X