annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Fammi passà di qua a salutare l'amico influenzato!
    Ehi ciaoooo!

ex influenzato tiè...sono uscito ieri ed anche stamattina (na bellissima giornata...) ho ancora i postumi ma la tua amicadice ancor un paio di giorni....hai visto ha fatto anche lei la stanzetta ...qunt'è bella mannaghhia.....dai al prossimo giro sarete tutti dentro ...vi verrò a trovare in ufficio in pausa pranzo ci intossichiamo (con il cibo) da qualche parte...:-)))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Ehi ciaoooo!

ex influenzato tiè...sono uscito ieri ed anche stamattina (na bellissima giornata...) ho ancora i postumi ma la tua amicadice ancor un paio di giorni....hai visto ha fatto anche lei la stanzetta ...qunt'è bella mannaghhia.....dai al prossimo giro sarete tutti dentro ...vi verrò a trovare in ufficio in pausa pranzo ci intossichiamo (con il cibo) da qualche parte...:-)))
      Si si d'accordo ancora un paio di giorni e poi sarai in grande spolvero. Pure dalla sora mia so stati male tutti e il piccolo mio ora sta molto meglio....
      Certo che ho visto, finalmente cosi la sora mia nun se lamenta più. Ormai gestisce e sarà la moderatrice acquisita......
      .....Al prossimo giro tutti dentro.....tu vieni....pranziamo...parliamo di noi....ci dai le giuste dritte......e così siamo tutti di nuovo insieme....ahahahahaha.....
      Ah, qua tutti vogliono venire da te al mare....

Commenta

E io posso pranzare con voi?

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          Si si d'accordo ancora un paio di giorni e poi sarai in grande spolvero. Pure dalla sora mia so stati male tutti e il piccolo mio ora sta molto meglio....
          Certo che ho visto, finalmente cosi la sora mia nun se lamenta più. Ormai gestisce e sarà la moderatrice acquisita......
          .....Al prossimo giro tutti dentro.....tu vieni....pranziamo...parliamo di noi....ci dai le giuste dritte......e così siamo tutti di nuovo insieme....ahahahahaha.....
          Ah, qua tutti vogliono venire da te al mare....

Non ho una casa grande.....sono 2 stanze in tutto 4 letti.+un divano letto in soggiorno....ma io l'estate sono sempre sveglio h244444444 :-)

Commenta

Allora noi ti occuperemo le stanze...inggs ce lo portiamo pure però e lo facciamo dormire fuori [emoji14]

Commenta

Quanto è bravo sto omo[emoji4]
              Il padre Eterno lo deve benedire[emoji18]

Commenta

stattè a vedè che mo si monta la testa......:-))))

Commenta

Umberto Tozzi condannato ad otto mesi di carcere per evasione fiscale

https://www.youtube.com/watch?v=p3r1oYhJTic

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=Yv3wl1uadXI

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=0Ahwev5CqBg

Commenta

Sto operando...
                      X