annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggio
    mi stai dando del cane? non mi stupisco più di nulla.

no no.....scusa, è un modo di dire delle mie parti mi riferivo al carattere...scusa ritiro immediatamente!

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      La risposta che ha ricevuto è stata appunto una risposta....una reazione al suo intervento. In questa discussione ho dovuto cancellare messaggi raramente, non ci sono mai state offese....lei ha accusato di invidia di spocchia e di prepotenza...
      Un messaggio come al suo nemmeno finisco di leggerlo e lo cancello perchè offensivo verso gli altri utenti, in questo caso ho evitato di farlo per non alimentare la polemica...
      è l'ennesima conferma.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        La risposta che ha ricevuto è stata appunto una risposta....una reazione al suo intervento. In questa discussione ho dovuto cancellare messaggi raramente, non ci sono mai state offese....lei ha accusato di invidia di spocchia e di prepotenza...
        Un messaggio come al suo nemmeno finisco di leggerlo e lo cancello perchè offensivo verso gli altri utenti, in questo caso ho evitato di farlo per non alimentare la polemica...
        guardi veramente non so se continuare a ridere o provare a risponderle... preferisco continuare a ridere!!!!

Commenta

Volpino si dice per via della sua determinazione ed il suo coraggio , carattere leale, allegro e spigliato lo hanno reso un perfetta compagno di vita .....

Commenta

Pittubbbullll al contrario di quello che si ritiene, , come sopra...ma qualche piccolo scontro se dovesse incontrare un altro cane dominante magari dello stesso sesso,

Commenta

..eh eh...la "rissa" tira sempre ;:-)))

Commenta

Ciao Rol, buon pomeriggio amici..

Commenta

Amici....puhapuhapuapuhapuha

Commenta

Ciao Annina....ma stavo tanto bene io qui da solo...sciò sciò!!! ahahaha

Commenta

E che cacci le galline con scio' scio'..???

Leo, amichetta mia, ciaoo

Commenta

Sto operando...
                      X