annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!
    Ciao Lidia tutto bene? brava sono contenta che abbia ripreso anche tu
    forzaaaa
    bene bene...
    ....forza si...per forza!!!

Commenta

...ci rinuncio...

Commenta

Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggio
        anche io mi sto divertendo molto, il sub a me ormai non serve [emoji14]
        ahahahahaha e qui dovrei ridere solo io!!

p.s. arch o ing leo mi dispiace molto che siamo arrivate a trattarci così, quando sei stata una delle prime alle quali ho parlato, ma evidentemente l'invidia non può essere un buon presupposto nemmeno per una conoscenza virtuale
        Architetto! Sai a me non dispiace per niente invece perché non mi interessi come persona. Detto ciò ... invidia??? Ahahaahahah no, non mi conosci...e poi sai, nella mia vita ho tanto altro, forse dovresti essere tu invidiosa di me. Cordiali saluti e in bocca al lupo per la tua di vita, lo dico davvero...spero per te tu raggiunga almeno il 20% della mia...
        Vai nella tua discussione, non rimanere qui, questo è il limboooooo

Commenta

Un angolo misurato verticalmente con semiretta origine verticale è un :

a) angolo zenitale ;
          b) angolo genitale
          c) angolo sessadecimale ;
          d) azimut ;

Commenta

E cmq e poi chiudo per sempre...questo tipo di polemiche prima di te non erano mai esistite...su 4000 pagine

Commenta

La scala grafica di una cartografia 1:25.000 è :

a. il rapporto numerico fra 1 cm e 25.000 mt ;
              b. rappresentata sulla cartografia con la rosa dei venti ;
              c. riproduce graficamente la proporzione fra la misura grafica con quella reale
              d) rappresenta sulla cartografia con la rosa blu

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                E cmq e poi chiudo per sempre...questo tipo di polemiche prima di te non erano mai esistite...su 4000 pagine
                forse perchè nessuno ha osato provare a dirvi quello che vi ho detto io, e che se esiste una netiquette si prova ad applicarla. poi, come mi avete fatto ben capire, questo è territorio SOLO vostro e ci fate ciò che volete.

e poi, a quanto pare, le percentuali piacciono anche a te! ora faccio una preghierina per raggiungere il tuo 20%. speriamo qualcuno da lassù mi ascolti.

Commenta

ciciooooollooooooooooo? ndostai????

Commenta

Vabbè, alla fine non ce la faccio, è più forte di me.
                    uèuè: onestamente non capisco questa "crociata", ma se proprio non riesci a farne a meno...

Commenta

Ciciolo sta a ride....
                      Uèuè applauso........ma il tuo problema di fondo qual é? Che si parli di altro? E vuoi montare sta storia...la paladina della legge!!! Ognuno qui parla per se...stiamo degenerando...mi fermo!
                      In bocca al lupo e magari tra qualche anno sarai la mia capo team...diventeremo grandi colleghe ne sono sicura e non scherzo!

Commenta

Sto operando...
                      X