annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    tu sei giovane ed io sono vecchio......ti avevo chiesto se ci fossi stata al pranzo e tu mi hai risposto non sono stata invitata.....non abbiamo fatto inviti chi voleva si aggregava....sai come quellle cose moderne, come si chiamano...i rave party....
    mi dici in che post c'è scritto dove sarà, quando e a che ora e a chi dare le adesioni?

Commenta

Nessuna prova ueue.... Qua è tutto libero come in mezzo alla strada. Come ci organizziamo,........intanto il materiale messo qua da me nei mesi passati ormai lo hanno tutti.....potresti anche un po' tu prendere il timone e proporre ruoli a tutti..... O no? A me qua nessuno mi paga..... E manco li conosco a questi amici virtuali..... Però mi fido di loro..... Gli voglio bene.

Commenta

Dove sarà non lo sappiamo ancora , il 31 è scritto...(poi ti recupero il post) insisti con ste adesioni.....sint a me fà l'ingegnere...-)

Commenta

Ok. Adesioni a: spinnakerall@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            Ok. Adesioni a: spinnakerall@yahoo.it
            non ci sarò ovviamente. ma volevo solo farvi notare le cose che ho detto nel primo post. poi come dicevo, voi siete i padroni e fate come credete. continuate tranquilli con gli offtopic a manetta

Commenta

Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggio
              non ci sarò ovviamente. ma volevo solo farvi notare le cose che ho detto nel primo post. poi come dicevo, voi siete i padroni e fate come credete. continuate tranquilli con gli offtopic a manetta
              L'invito è esteso a te. Volevo conoscerti dal vivo.....c'è tempo ancora. Pensaci. Non sei esclusa assolutamente. Fammi sapere, anche per un saluto.....[emoji4]

Commenta

Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggio

insistisci ...insistisci.....ahahaha .-)

Commenta

Dai uèuè cerca di venire.....

Commenta

L'invito l'ho fatto. Mi è sembrato anche sincero.... Poi decide lei.....

Commenta

Dai ueue, vieni... ci offri il caffè. .. anzi no quello lo offre Spin!
                      Cmq scherzi a parte, l'invito di Spin è davvero sincero e credo quello di tutti quanti.

Commenta

Sto operando...
                      X