annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    fungo...attenzione a Spin:-)

    Commenta


      al pranzo verrei se fossi stata invitata, nel sub a parlare delle materie ci sarei se fossi stata aggiunta, a dirmi qui con voi che ho mandato email e messaggi a destra e a manca lo farei se solo avessi le vostre mail... quindi di che cosa stiamo parlando??
      io qui parlerei del concorso e altrove parlerei di email, messaggini e pranzi vari. Poi ragazzi, qui siete voi i padroni e fate quello che credete. Era solo un'idea per mantenere un po' d'ordine, poi la rabbia??? ahahah mi viene semplicemente da ridere, perchč sono tutt'altro che arrabbiata, direi che "felicitŕ" adesso č la parola che piů mi si addice, era semplicemente un suggerimento magari per gente un po' piů timida di me, e che non ha il coraggio di dire che il 70% degli interventi sono off topic.

      Commenta


        io alla vita ci sorrido sicuram, richiamare l'attenzione su una regola fondamentale della netiquette ti sembra una lamentela infondata? richiedere gentilmente che si sia in topic adesso fa trasparire la rabbia! ragazzi questo topic č privato vostro? fatemi capire, cosě mi faccio i fatti miei, ma scrivetelo nel titolo, concorso all'agenzia privato per e via i vostri nomi

        Commenta


          Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggio
          al pranzo verrei se fossi stata invitata, nel sub a parlare delle materie ci sarei se fossi stata aggiunta, a dirmi qui con voi che ho mandato email e messaggi a destra e a manca lo farei se solo avessi le vostre mail... quindi di che cosa stiamo parlando??
          io qui parlerei del concorso e altrove parlerei di email, messaggini e pranzi vari. Poi ragazzi, qui siete voi i padroni e fate quello che credete. Era solo un'idea per mantenere un po' d'ordine, poi la rabbia??? ahahah mi viene semplicemente da ridere, perchč sono tutt'altro che arrabbiata, direi che "felicitŕ" adesso č la parola che piů mi si addice, era semplicemente un suggerimento magari per gente un po' piů timida di me, e che non ha il coraggio di dire che il 70% degli interventi sono off topic.


          la mia maestra alle elementari me lo diceva sempre..." hai visto quando ti applichi..."

          Commenta


            Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggio
            io alla vita ci sorrido sicuram, richiamare l'attenzione su una regola fondamentale della netiquette ti sembra una lamentela infondata? richiedere gentilmente che si sia in topic adesso fa trasparire la rabbia! ragazzi questo topic č privato vostro? fatemi capire, cosě mi faccio i fatti miei, ma scrivetelo nel titolo, concorso all'agenzia privato per e via i vostri nomi
            Non hai risposto alle mie domande in topic. Stai andando Offtopic. Ti ho fatti richieste tecniche..... Come ci organizziamo?

            Commenta


              Ahhh.... Dimenticavo.... Non ho la tua mail. Me la posti un attimo ?

              Commenta


                Il pranzo era libero a tutti e al sub che vi č uno sbarramento...(non permanente)...si contribuisce e si entra....č semplice dai ....
                ps: Venire al pranzo non significa entrare al sub......č chiar stu fatt? :-)))

                Commenta


                  Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Non hai risposto alle mie domande in topic. Stai andando Offtopic. Ti ho fatti richieste tecniche..... Come ci organizziamo?
                  spin, che ti devo dire??? che io per la prova scritta non ho studiato nč tecnica, nč scienza, nč tanto meno architettura tecnica, ho avuto la fortuna di essermi laureata da poco e in ingegneria edile...
                  per quanto riguarda il testo del catasto con 250 quiz se ne aveste discusso qui giŕ mi sarei mossa per trovarlo. invece adesso cosa volete???? mettermi alla prova? parlane qua di questo libro e mi muoverň per trovarlo, perchč nonostante sia stata ammessa al tirocinio non sono esperta di catasto e mi servirebbe molto studiare quella parte.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Il pranzo era libero a tutti e al sub che vi č uno sbarramento...(non permanente)...si contribuisce e si entra....č semplice dai ....
                    ps: Venire al pranzo non significa entrare al sub......č chiar stu fatt? :-)))

                    guarda che tu mi hai chiesto se ci sarň al pranzo e ti ho risposto! semplice, no?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggio
                      guarda che tu mi hai chiesto se ci sarň al pranzo e ti ho risposto! semplice, no?

                      tu sei giovane ed io sono vecchio......ti avevo chiesto se ci fossi stata al pranzo e tu mi hai risposto non sono stata invitata.....non abbiamo fatto inviti chi voleva si aggregava....sai come quellle cose moderne, come si chiamano...i rave party....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X