annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahah ahha :P

Commenta

PROCEDURA DI RULING NON PIU' OBBLIGATORIA MA FACOLTATIVA NEL CASO DI REDDITI REALIZZATI DA MARCHI E BREVETTI NELL'AMBITO DI OPERAZIONI INFRAGRUPPO?????

eccola la PATENT BOX...all'italiota....lo sapevo..lo sapevo....ah ah aha ah

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Buongiorno Olim.....vedi che dietro ho postato roba che scotta...vedi se puoi mantenerla in vita, non ti fare male :-)))))
        Perchè tutto il resto?

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          Perchè tutto il resto?
          Tu mandali da me...non ti preoccupare, con me saranno gentili :-))))

Commenta

La Stampa - Crac Parmalat senza fine: “Nove anni a Geronzi per la bancarotta Eurolat”

Olimmmm noi sim i bun loro i malament...:-)

Commenta

Ciaoooooooooooooooooooo oggi mi metto a lavoro, ho smesso di fare la pacchia

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                Era oraaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio

mi raccomando fai piano piano....:-))

Commenta

Legge elettorale: nominati o eletti, è la stessa miseria - Il Fatto Quotidiano

Commenta

Inggss ieri mi dicevi della differenza tra un ing e un architetto….la sai la differenza tra un avvocato e un magistrato?

La differenza sostanziale tra un avvocato e un giudice sta nel modo di pensare. Un avvocato dispone fatti e argomentazioni in funzione di una tesi precostituita; il suo modo di pensare è orientato a farla prevalere. Dunque spinge la persona a privilegiare quello in cui crede. Un giudice segue le differenti direzioni che fatti e argomentazioni suggeriscono; il suo modo di pensare è orientato a vedere dove lo portano. Dunque induce il dubbio nella persona.
                      Il modo di pensare dell’avvocato ha una forza in se che quella del giudice non ha: è aggressivo, semplificatore, divide le persone in alleati e avversari. Ha bisogno di un nemico.
                      Il pensiero del giudice è opposto:; è sufficiente che il pensiero sia analizzato senza un’entusiastica approvazione preventiva.

Commenta

Sto operando...
                      X