ahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahah ahha :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioBuongiorno Olim.....vedi che dietro ho postato roba che scotta...vedi se puoi mantenerla in vita, non ti fare male :-)))))
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioPerchè tutto il resto?
Commenta
-
La Stampa - Crac Parmalat senza fine: “Nove anni a Geronzi per la bancarotta Eurolat”
Olimmmm noi sim i bun loro i malament...:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioCiaoooooooooooooooooooo oggi mi metto a lavoro, ho smesso di fare la pacchia
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioCiaoooooooooooooooooooo oggi mi metto a lavoro, ho smesso di fare la pacchia
mi raccomando fai piano piano....:-))
Commenta
-
Inggss ieri mi dicevi della differenza tra un ing e un architetto….la sai la differenza tra un avvocato e un magistrato?
La differenza sostanziale tra un avvocato e un giudice sta nel modo di pensare. Un avvocato dispone fatti e argomentazioni in funzione di una tesi precostituita; il suo modo di pensare è orientato a farla prevalere. Dunque spinge la persona a privilegiare quello in cui crede. Un giudice segue le differenti direzioni che fatti e argomentazioni suggeriscono; il suo modo di pensare è orientato a vedere dove lo portano. Dunque induce il dubbio nella persona.
Il modo di pensare dell’avvocato ha una forza in se che quella del giudice non ha: è aggressivo, semplificatore, divide le persone in alleati e avversari. Ha bisogno di un nemico.
Il pensiero del giudice è opposto:; è sufficiente che il pensiero sia analizzato senza un’entusiastica approvazione preventiva.
Commenta
Commenta