annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    No no, il bello è che c'è solo una figurina sul cell ma che contiene una stanza con 12 persone che parlano tutte assieme, come il forum. Ci cliccki dentro e parli con tutti assieme nel mmacello generale......
    Buongiorno caro[emoji6]
    Vi manca un Moderatore

Commenta

Io personalmente rinuncio a leggervi li ragazzi, non si può, davvero... altro da fare!!!

Commenta

E comunque ci sono anche i lati positivi...
        Niente pediatra a Stromboli, bimbo curato via Whatsapp - Medicina - Salute e Benessere - ANSA.it
        Insomma, ci vuole la giusta misura dappertutto!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          -10......:-)
          ..sicuramente un tic toc tic toc più piacevole [emoji4]

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            Ahahaha...... Che risate.... Un manicomio Rol..... Solo a leggere basta all'umore..... Leo mo che la senti ti fa Na lezione di Interior design di livello mondiale..... L'ho contattata in privato per chiederle una informazione e lei scriveva a 100000 manco ponevo la domanda e già partiva la risposta.... Ahahahahaha..... E lei...... E Noooo spin... Io amo questa materia..... Sembrava puffetta[emoji4]
            puffetta aahahahahahhahh
            e cmq tu sei il primo matto..non ti nascondere!!!

vattin...è inutile...siete tutti e due......:-))))
            ecco, meno male che rol esiste ..sei sicuro che vuoi me accanto e spin di fronte??? madooo sai le risate...

leo che cos'è Interior design ? :-)))))))))))
            Na cosa bella assai, altro che geodedia, catasto estimo ecc ecc...blect..ma non mi ci far pensare
            PS...inggs è più architetto di tutte noi messe insieme!!! E' gravissimo dottò!!!

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
            ahahahahah...manicomio proprio
            ti avevo avvertita!!!

Rol tutti insieme nella stanza...scrivi una domanda...ti devi sbrigare a continuare l'argomento perchè sennò c'è il rischio che si inseriscano altri con argomentazioni opposte...e allora ti ritrovi la tua domanda sul design "io metterei lavelli sottopiano" inframmezzata dalla risposta "stasera non ho sonno", poi ancora "dici?" (e qui ti sorge il dubbio...ce l'ha con me? E rispondono vaghi entrambi: si) e poi ancora "stasera mangio pizza (questo è sempre ciciolo sappilo) e inggs "che dite così"...sbammm foto, poi io "no inggs fai così"...sbamm foto e ti accorgi che annina ha sceritto "vabbè mi faccio una camomilla...e spin "io sono il moderatore, questa chat serviva per comunicazioni veloci ed importnti" e qui tutti la stessa risposta...."MODERATOREEEEEEEEE PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR"...

Ah dimenticavo, questo breve stralcio...tutto in 1 min....ah poi ci sta pure la Brava star3 che dice "mi spiegate la 208 della banca dati xxxx?" e li tutti seri....diamo spiegazioni e non vediamo l'ora ci dica..."ok grazie sverdo"...e li ripartiamo...

Se hai voglia di pazziare....sai che devi fare...a tuo rischio e pericolo!!!

Ah arch.n alle 2.15 saluta sempre pure in quella stanza...troppo simpatica!!!

A dopo brutti

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              puffetta aahahahahahhahh
              e cmq tu sei il primo matto..non ti nascondere!!!

ecco, meno male che rol esiste ..sei sicuro che vuoi me accanto e spin di fronte??? madooo sai le risate...

Na cosa bella assai, altro che geodedia, catasto estimo ecc ecc...blect..ma non mi ci far pensare
              PS...inggs è più architetto di tutte noi messe insieme!!! E' gravissimo dottò!!!

ti avevo avvertita!!!

Rol tutti insieme nella stanza...scrivi una domanda...ti devi sbrigare a continuare l'argomento perchè sennò c'è il rischio che si inseriscano altri con argomentazioni opposte...e allora ti ritrovi la tua domanda sul design "io metterei lavelli sottopiano" inframmezzata dalla risposta "stasera non ho sonno", poi ancora "dici?" (e qui ti sorge il dubbio...ce l'ha con me? E rispondono vaghi entrambi: si) e poi ancora "stasera mangio pizza (questo è sempre ciciolo sappilo) e inggs "che dite così"...sbammm foto, poi io "no inggs fai così"...sbamm foto e ti accorgi che annina ha sceritto "vabbè mi faccio una camomilla...e spin "io sono il moderatore, questa chat serviva per comunicazioni veloci ed importnti" e qui tutti la stessa risposta...."MODERATOREEEEEEEEE PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR"...

Ah dimenticavo, questo breve stralcio...tutto in 1 min....ah poi ci sta pure la Brava star3 che dice "mi spiegate la 208 della banca dati xxxx?" e li tutti seri....diamo spiegazioni e non vediamo l'ora ci dica..."ok grazie sverdo"...e li ripartiamo...

Se hai voglia di pazziare....sai che devi fare...a tuo rischio e pericolo!!!

Ah arch.n alle 2.15 saluta sempre pure in quella stanza...troppo simpatica!!!

A dopo brutti

cheeeeeeee ...che cosa? ma preferisco questo guarda....

https://www.youtube.com/watch?v=uXi8LFq_5hs

Commenta

ahahahhahahahahahhahahahahahah...
                più o meno è così!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Commenta

Maxievasione fiscale a Potenza Sequestrati 5 milioni di euro alla ditta Albini - Il Quotidiano della Basilicata

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio

ti avevo avvertita!!!
                    ogni tanto accendo internet sul cel e vengo sommersa...stamattina non ti dico...dalle 21:30 che vi ho salutato avete scritto più un migliaio di mes....mattiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Commenta

Antonio Fabbri - L'informazione di San Marino: Fincapital era esposta per 30 milioni con Bsm senza dare alcuna garanzia - Libertas.sm

Commenta

Sto operando...
                      X