annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    non ho capito....no, che ero abbastanza selvaggio io.....
    si si....l'ho capito bene certo......ormai ti so bene......e poi me lo hai confermato pure nel sub qualche sera fa sui presidi....... :--))

    senti...no...dicevo....se rivedi quello degli incivili di fracchia.....lì c'è tutto...ppprrr+puglia+roma+liguria......

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      io non ero a conoscenza di questo posto, ed i miei amici romani ci misero pure il carico....chiesero ai camerieri di andarci giù pesante.....difendevo me......

      eiiiiiiii.....immagino già....:--))).......eppure sai, io non ho mai avuto l'occasione di andarci....

      Commenta


        Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        eiiiiiiii.....immagino già....:--))).......eppure sai, io non ho mai avuto l'occasione di andarci....

        e che ci devi andà fà..........

        Commenta


          https://www.youtube.com/watch?v=5-MT5zeY6CU

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            e che ci devi andà fà..........
            ...la curiosità....la novità.....capiterà poi l'occasione di rispondere a tono....sai accenti diversi a confronto......quello poi è lo spirito secondo me....

            Commenta


              a me non piacciono questo genere di posti....può essere abbattuta la location ma non deve essere invadente...neppure se è solo per scherzo...non so neanche se esista ancora sto posto...

              Commenta


                https://www.youtube.com/watch?v=J27-cACv0zQ

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  a me non piacciono questo genere di posti....può essere abbattuta la location ma non deve essere invadente...neppure se è solo per scherzo...non so neanche se esista ancora sto posto...
                  Credo ci sia ancora.......qualche anno fa ci passai per caso....forse era lunedì ed era giorno di chiusura....il cartello recitava "DE LUNEDI' SEMO CHIUSI. MAGNATE A CASA VOSTRA"...ahahah...
                  ....ovviamente questa tipologia di locale è per una sola volta...seee figurati l'invadenza è una cosa che non sopporto....come eccezione si ma non come regola

                  Commenta


                    Caro a più tardi.....mangerò una buona pizza alla napoletana anche per te... ;-))
                    A dopo.....

                    Commenta


                      ....ho provveduto ieri....:-) poi alla faccia di leo :-) un bellissimo concerto soul jazz con uno dei primi 10 organisti al mondo...e na comitiva di ubriacone/i ammmericane !! :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X