ah dimenticavo....
compluimenti a chi è passato....
un abbraccio a tutti gli altri.....sempre uniti e pronti per la prossima battaglia
ancora AUGURI di CUORE a tutti
a presto
Buon Natale sissy.
E... Appuntamento qua tra qualche giorno....
Finalmente riesco a collegarmi... Non ho ascoltato niente del delirio di musica che avete postato ieri che non sono su pc, quindi niente recensione critica
Tanti auguri!!! Io devo ancora comprarne e impacchettare tutto argh
Auguri Pierina.
Idem, ne devo impacchettare 4....,.
Buon Natale, soprattutto ai figlioli
Ragazzi naturalmente anche io ricambio gli auguri di cuore a tutti. Aspetterei domani per postarvi una canzone a tema.
Intanto vi abbraccio forte tutti quanti
[ATTACH]6789
Un Albero di Girelle per questo Natale ve lo meritate tutti...
AUGURI Belli miei
E Vabbé la fantasia dell'architetto vince...... stavo per postare invece le girelle con l'albero sotto..... Tante che ve ne siete magnate..... E babbo natale a fa un'arte avanti e dietro a trasportaaaaaaa......
Buon Natale
Ragazzi naturalmente anche io ricambio gli auguri di cuore a tutti. Aspetterei domani per postarvi una canzone a tema.
Intanto vi abbraccio forte tutti quanti
Ok Dj. Domani na bella canzone a tema.
Buon Natale caro trascinatore
Rol e Leo un pensiero particolare a voi due. Rol perché mi invitò a non abbandonare il tfa e Leo che giornalmente mi ha sostenuto e sopportato. Grazie a voi stamane ho avuto notizia del superamento della prova scritta e tra un mese ci sarà l'orale. 15 posti su 20 candidati.
Un abbraccio a Rol, temporaneamente virtuale e un abbraccio e bacio a Leo (Sssssssss.... Nunno diiiiii a tu marito ). Ecco poi si dice degli amici...... E come se non servono!!!
Grazie a voi
Commenta