Buon di....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioEccoti! Meno 24...
Ti son arrivate le multe?
ahahahhahahahha
Commenta
-
Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggioTi son arrivate le multe?
ahahahhahahahha
Commenta
-
Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggioGuarda...ho passato tre giorni sulla neve a ripensare alle domande e più ci pensavo e più mi mangiavo le mani :-s
Andato bene il viaggio di rientro?
Ciao Lika! Pazzo scatenato XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioPenso ci voglia tempo...tu ridi, ho vissuto un dramma...terrore vero, senza scherzi...
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioDai no a me è successo per la prima prova sono rimasta a Roma per vacanza ma avevo la testa atrove.. almeno ti sei divertita e ti sei rilassata dopo questi giorni di fuoco[emoji4]
Adesso aspettiamo con ansia domani anche per avere conferma della cena offerta da ciciolo *___*
Commenta
-
Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggioCi ho provato, ma ogni tanto la testa tornava la :-/
Adesso aspettiamo con ansia domani anche per avere conferma della cena offerta da ciciolo *___*
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioAh quindi nel caso la cena del forum la paga ciciolo? Bene! Aragoste e champagne per tutti!!!
Commenta
Commenta