annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buon di....

    Commenta


      Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
      Eccoti! Meno 24...

      Ti son arrivate le multe?
      ahahahhahahahha

      Commenta


        Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggio
        Ti son arrivate le multe?
        ahahahhahahahha
        Penso ci voglia tempo...tu ridi, ho vissuto un dramma...terrore vero, senza scherzi...

        Commenta


          Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggio
          Guarda...ho passato tre giorni sulla neve a ripensare alle domande e più ci pensavo e più mi mangiavo le mani :-s
          Andato bene il viaggio di rientro?

          Ciao Lika! Pazzo scatenato XD
          Dai no a me è successo per la prima prova sono rimasta a Roma per vacanza ma avevo la testa atrove.. almeno ti sei divertita e ti sei rilassata dopo questi giorni di fuoco[emoji4]

          Commenta


            Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
            Penso ci voglia tempo...tu ridi, ho vissuto un dramma...terrore vero, senza scherzi...
            Lo so lo so...bastava guardare il tuo amico che era ancora cadaverico dopo due ore XD

            Commenta


              Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
              Dai no a me è successo per la prima prova sono rimasta a Roma per vacanza ma avevo la testa atrove.. almeno ti sei divertita e ti sei rilassata dopo questi giorni di fuoco[emoji4]
              Ci ho provato, ma ogni tanto la testa tornava la :-/
              Adesso aspettiamo con ansia domani anche per avere conferma della cena offerta da ciciolo *___*

              Commenta


                Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggio
                Ci ho provato, ma ogni tanto la testa tornava la :-/
                Adesso aspettiamo con ansia domani anche per avere conferma della cena offerta da ciciolo *___*
                Ogni tanto la testa tornava la? OGNI TANTO????? A me capita ogni 10 minuti

                Commenta


                  Ma perchè, riuscite a pensare ad altro?

                  Katlyme, gioia, sono così certo di non doverla offrire che estendo l' invito a tutti

                  Commenta


                    Ah quindi nel caso la cena del forum la paga ciciolo? Bene! Aragoste e champagne per tutti!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                      Ah quindi nel caso la cena del forum la paga ciciolo? Bene! Aragoste e champagne per tutti!!!
                      Pranzo, pranzo....mica ci possiamo fermare tutti a Roma...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X