Buon di....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioEccoti! Meno 24...
Ti son arrivate le multe?
ahahahhahahahha
Commenta
-
Penso ci voglia tempo...tu ridi, ho vissuto un dramma...terrore vero, senza scherzi...Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggioTi son arrivate le multe?
ahahahhahahahha
Commenta
-
Dai no a me è successo per la prima prova sono rimasta a Roma per vacanza ma avevo la testa atrove.. almeno ti sei divertita e ti sei rilassata dopo questi giorni di fuoco[emoji4]Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggioGuarda...ho passato tre giorni sulla neve a ripensare alle domande e più ci pensavo e più mi mangiavo le mani :-s
Andato bene il viaggio di rientro?
Ciao Lika! Pazzo scatenato XD
Commenta
-
Lo so lo so...bastava guardare il tuo amico che era ancora cadaverico dopo due ore XDOriginariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioPenso ci voglia tempo...tu ridi, ho vissuto un dramma...terrore vero, senza scherzi...
Commenta
-
Ci ho provato, ma ogni tanto la testa tornava la :-/Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioDai no a me è successo per la prima prova sono rimasta a Roma per vacanza ma avevo la testa atrove.. almeno ti sei divertita e ti sei rilassata dopo questi giorni di fuoco[emoji4]
Adesso aspettiamo con ansia domani anche per avere conferma della cena offerta da ciciolo *___*
Commenta
-
Ogni tanto la testa tornava la? OGNI TANTO????? A me capita ogni 10 minutiOriginariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggioCi ho provato, ma ogni tanto la testa tornava la :-/
Adesso aspettiamo con ansia domani anche per avere conferma della cena offerta da ciciolo *___*
Commenta
-
Pranzo, pranzo....mica ci possiamo fermare tutti a Roma...Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioAh quindi nel caso la cena del forum la paga ciciolo? Bene! Aragoste e champagne per tutti!!!
Commenta

Commenta