Buongiorno! Pochi giorni ancora ed arrivano le feste!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Buongiorno! Il caffè in arrivo... il quotidiano lo portato io :-)
Parlamento, commissioni a delinquere: più di 1 poltrona su 10 a condannati e indagati - Il Fatto Quotidiano
Commenta
-
La mia amata Lombardia.......
Regione Lombardia: tutti gli indagati. Partito per partito, caso per caso - Il Fatto Quotidiano
Commenta
-
San Marino. 'Rottamopoli', soldi sul Titano: in quattro a giudizio per riciclaggio. L'informazione - Libertas.sm
I passaggi di Denaro. (...) Lo schema per tutti era il medesimo. Contanti e giroconti versati su mandati fiduciari accesi presso la finanziaria sammarinese Bfc, Business & Financial Consulting - oggi in liquidazione - intestati a Justmetal srl, e da questa versati sui rapporti ad essa riferibili su diverse banche: Banca Commerciale sammarinese, Euro Commercial Bank e Banca Cis. (...)
Commenta
-
La frode fiscale, che sarebbe iniziata già nel 2001, si baserebbe sull'affidamento di servizi – ottenuti tramite appalti con enti pubblici e grandi imprese private – in subappalto a cooperative appositamente costituite da parte di consorzi amministrati dagli indagati Queste cooperative emettevano fatture per attività inesistenti, pari a circa 400 milioni di euro, accreditando il denaro così ottenuto ad altre coop, i cui conti bancari venivano svuotati tramite prelievi di contante che i Finanzieri definiscono "non giustificati da alcuna logica commerciale".
Dopo essere stato prelevato in contante, il denaro spariva in conti correnti intestati a società fiduciarie di San Marino e del Lussemburgo, per essere poi reimpiegato in investimenti immobiliari. Quando le cooperative "finali" terminavano il loro compito di "bancomat" erano poste in liquazione e gli indagati ne riaprivano altre, da utilizzare allo stesso scopo. E così via, per tredici anni. Secondo i magistrati, quest'attività avrebbe causato un danno erariale allo Stato di ben 1,7 miliardi di euro, cifra che sarebbe confermata anche da alcuni riscontri all'Agenzia delle Entrate. I responsabili dell'organizzazione, secondo la Finanza, avrebbero intascato 160 milioni di euro di mancati versamenti allo Stato.
è qui.....che si deve recuperare non sui "disoccpuati" (precari) e sugli scontrini di chi si alza al mattino e si ritira la sera sperando di incassare qualcosa........
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioBuongiorno! Il caffè in arrivo... il quotidiano lo portato io :-)
Parlamento, commissioni a delinquere: più di 1 poltrona su 10 a condannati e indagati - Il Fatto Quotidiano
https://www.youtube.com/watch?v=dGCQpnrHeCI
....e buongiorno a tutto il forum
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
....a proposito di Frankie
https://www.youtube.com/watch?v=vrpJB7ucC5Y
Commenta
Commenta