Oggi sono a casa...almeno la soddisfazione di mettere DJ play list a palla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioQuindi difficile che daranno questo tipo di domande...giusto?
Buongiorno ciurma!!!
Commenta
-
E già che ci siamo spariamoci pure i Sud Sound System va
https://www.youtube.com/watch?v=cOQ0MFdgphc
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioDjjjj oggi stai in loop musicale vero? [emoji14]
Cmq Ottime scelte...come sempre...
Commenta
-
mi sembra molto democratico...ad ognuno il suo ullaoop .-)
San Marino. Mafia Capitale, oltre un milione schermato dietro la Fidens. L'informazione di San Marino
Antonio Fabbri -L'informazione di San Marino: Nelle decine di migliaia di pagine dei faldoni dell’inchiesta che sta scuotendo Roma il nome del Titano affiora molte volte / Mafia Capitale, un milione e 250mila euro schermati dietro la finanziaria fidens / Nell’inchiesta che sta scuotendo Roma emerge che uno dei principali indagati, Fabrizio Franco Testa, movimentava denari attraverso la fiduciaria su un conto presso Smib e che Filippo De Angelis, detto “il banchiere” poteva essere utile per il sostengo all’attività delle coop
Una finanziaria sammarinese gestiva oltre un milione e 250mila euro di uno dei principali indagati dell’inchiesta “Mafia Capitale”, che sta scuotendo Roma e l’Italia intera. Era già emerso che la Fidens Project Finance (FPF) di San Marino, società con sede a Falciano e oggi in liquidazione coatta, era entrata nell’inchiesta romana denominata “Mondo di Mezzo”. Tuttavia non era ancora del tutto chiaro come. A specificarlo, tra le decine di migliaia di pagine che compongono i faldoni dell’indagine romana, è l’informativa finale dei Ros, il Reparto Operativo Speciale dei carabinieri. (...)
I soldi di Testa in Fidens e Smib Fabrizio Franco Testa, secondo le indagini, è uno del cerchio ristretto del principale indagato, Massimo Carminati (...). Proprio a Testa vengono ricondotti un milione e 250mila euro movimentati attraverso lo schermo fiduciario della Fidens. Gli investigatori dei Ros partono dal ruolo di De Angelis quale presidente del Cda della finanziaria. Di qui risalgono al fatto che la società risultava formalmente intestataria, in forza di contratto fiduciario, del conto corrente numero 2272 acceso presso la San Marino International Bank, conto poi estinto. Il beneficiario economico e titolare effettivo di questo rapporto era proprio Fabrizio Franco Testa. (...)
https://www.youtube.com/watch?v=qE0B5rYdy8I
Commenta
Commenta