Originariamente inviato da Arch.n
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Spin
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioBuona sera
vediamo di cosa avete ciabattato oggi...
Commenta
-
Spin
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioCaro come stai?
Ma il forum ê sempre una compagnia e seppur in misura minore è sempre un ambiente piacevole.
Io anche sto con un occhio sulle mie faccende e qualche capatina giornaliera la faccio con gran piacere con i nostri amici.
Un pronostico su quando ripartire: semplice, dopo il 18.....abbiamo da sverdare di tutto, il forum diventerá luminoso e variopinto e nel contempo ci prepareremo con tutta calma da lontano le materie certe. Diversamente non lo faremo mai da soli.
L'obiettivo sarà arrivare belli e pronti su tutto non appena ripartirá un nuovo bando. Il tutto nella consolidata compagnia [emoji6] [emoji111]
Un abbraccio anche a te, anzi te li faccio dare dalle ragazze che è più gradito (penso [emoji10] )
Ragazze provvedere per favore.... Grazie....
Leoooooooo
Arch. Nnnnnnn
Ben tornato!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioCaro come stai?
Ma il forum ê sempre una compagnia e seppur in misura minore è sempre un ambiente piacevole.
Io anche sto con un occhio sulle mie faccende e qualche capatina giornaliera la faccio con gran piacere con i nostri amici.
Un pronostico su quando ripartire: semplice, dopo il 18.....abbiamo da sverdare di tutto, il forum diventerá luminoso e variopinto e nel contempo ci prepareremo con tutta calma da lontano le materie certe. Diversamente non lo faremo mai da soli.
L'obiettivo sarà arrivare belli e pronti su tutto non appena ripartirá un nuovo bando. Il tutto nella consolidata compagnia [emoji6] [emoji111]
Un abbraccio anche a te, anzi te li faccio dare dalle ragazze che è più gradito (penso [emoji10] )
Ragazze provvedere per favore.... Grazie....
Leoooooooo
Arch. Nnnnnnn
Bene, allora riprendiamo dopo il 18 con la massima calma.
Attendo l'abbraccio delle RAGAZZE!!!
Commenta
-
Spin
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio...e si perchè non vado a lavoro e sono più riposato.....poi hai visto vi voglio talmente bene che partono i post e i like da soli e si riproducono da soli..........la moltiplicazione dei like e dei post....
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioseraaaaaaaaaaa
Avete fatto albero e presepe oggi...io mi sento un pò in difetto ma c'ho passato tutto il pomeriggio
Commenta
Commenta