Il prof: "quante rette passano per un punto?" - Infinite! - Bene. "E per due punti?" - Ah, beh, non ne parliamo nemmeno........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioStai uccidendomi, sempre più...
Se non si fosse capito NON amo quest' altro l' innominato...
in effetti un pò di ragione l'hai e sai non per tirarmela, ma sono pure bravina con gli elaborati a mano (e coi plastici), ma quando si ha premura, ovvero sempre, il pc è una benedizione
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioIl prof: "quante rette passano per un punto?" - Infinite! - Bene. "E per due punti?" - Ah, beh, non ne parliamo nemmeno........
Commenta
-
Spin
4 ingegneri sono su una 500 che si ferma per un guasto.Ingegnere Chimico "Secondo me e' un problema di combustione"Ingegnere Elettrico "Per me e' un problema di batteria"Ingegnere Elettronico "E' un problema di centralina"Ingegnere Informatico "Proviamo ad uscire e a rientrare..."
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioIl prof: "quante rette passano per un punto?" - Infinite! - Bene. "E per due punti?" - Ah, beh, non ne parliamo nemmeno........
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioin effetti un pò di ragione l'hai e sai non per tirarmela, ma sono pure bravina con gli elaborati a mano (e coi plastici), ma quando si ha premura, ovvero sempre, il pc è una benedizione
Il "capo" dello studio usa alla perfezione, invece, ManoCAD. Spettacolo!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioIo uso ArchiCAD, troppi vantaggi nel quotidiano (computi quasi immediati, per non parlare di 3d istantanei) per tornare all' innominato, che uso quando costretto -concorsi con altri studi, strutturisti, ecc- e che mi fa impazzire.
Il "capo" dello studio usa alla perfezione, invece, ManoCAD. Spettacolo!
bhe dipende quello con cui sei abituato, fai conto che io ho cominciato con r14 (praticamente la seconda versione credo, perchè la prima andava sotto dos e io non l'ho mai neppure vista), col tempo ho imparato ad utilizzarlo così meccanicamente che mi risulta difficile usare altro.
Altro discorso se si parla di render, ma devo ammettere che in quello non sono brava.
Commenta
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
Ti voglio bene ..
Commenta
Commenta