Originariamente inviato da Alexiel85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSi spinnnn magari si presenta pure da da da con i questionari... pe fa na simulazione :-)))
a) mal di pancia - malox
b) ....rrea - riso e banane
c) altre - RIP (tièèèèè)
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggiotu zitta che sei quella che é entrata nel forum "no non passo"
))
te passi pure ora, anche io ho le mie previsioni, mi é presa la rolite, poi vi dirò se ci azzecco
Quella prova era un disastro, tra i cordati e il Ghibli...!
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioSì figuri!.... non ci sono problemi
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_logic Visualizza il messaggioAlexiel se tu stai messa male io è meglio che mi ritiro
E' che io ho una pessima memoria!
Spero nella botta di sedere (sedere si può dire?)!
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggiotu zitta che sei quella che é entrata nel forum "no non passo"
))
te passi pure ora, anche io ho le mie previsioni, mi é presa la rolite, poi vi dirò se ci azzecco
bene...se vuoi me ne posso occupare io al posto tuo ...intanto
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioLeo tu discrimini login, lui mette like a tappeto perché veramente gli piacciono tutte le nostre chiacchiere anche i prrrrrr
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggiosi ma la cosa deve essere a doppio senso se no mi attacco pure io con il lei, che per me equivale ad antipatia
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioAh ecco...Alexiel disse che ora avrebbe dovuto occuparsi di questioni accantonate per colpa del concorso...
bene...se vuoi me ne posso occupare io al posto tuo ...intanto
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioIn effetti logic ci riempie di post it...ma tu Leo metti il vestito "di gale" che avevamo selezionato per la prova?Dai quella per Primo incontro è l'occasione giusta...
Commenta
Commenta