Perché vi stupite del ricorso? Ai concorsi a.e. ormai é prassi, ......pastoré al prossimo giro fa na cosa....mettilo incorporato al bando ,punto 7 :-))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioBuongiorno amici!!!
Si riparte
E buongiorno a tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioBene ci stà
ma Dj_L deve essere proprio esausto per non esser passato a postare...Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSi, manco la forza di salutare...però metteva i like a tutto spiano!!! terribile...Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio....l'altro giorno è riuscito a mettere LIKE pure a DJ_LOGIC......ma come ha fatto
Originariamente inviato da DJ_logic Visualizza il messaggioRagazzi buona notte a tutti.
Vi lascio una poesia di Paolo Conte
https://www.youtube.com/watch?v=h012...ixbK_oG6r9JO_U
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggiosi è vero, stà fondendo, non ha ancora capito che è bravo, e deve solo concentrarsi e studiare per qualche altro giorno....
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio.....na bottiglia è pure cascata e me so sporcato....Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioEcco...ora la ricompri però....Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio....si ma tu m'hai spinto....non vale
Buona giornata a tutti coi Verve
https://www.youtube.com/watch?v=Rh_Adk3reXwUltima modifica di DJ_logic; 06-12-2014, 09:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioArch.n a me piace il confronto, ma in quale stanza sono i tuoi approfondimenti?
nella stanza del futuro
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_logic Visualizza il messaggioAhahahah. leo_, Spin e che ci posso fare se siamo sempre + belli
Cmq ero passato ed avevo lasciato questa per farvi dondolare tra le braccia di Morfeo ma a quanto pare poi ha sortito l'effetto opposto
Grazie Arch.n troppo buona. Ci proverò.
Uahahahahahaha....fate morire dal ridere di prima mattina
Buona giornata a tutti coi Verve
https://www.youtube.com/watch?v=Rh_Adk3reXw
poi quando iniziano con la Nonna di Mastro-lindo mi piace di più....
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioUn sabato di fine gennaio...un pranzo di fine gennaio...posso permettermi di invitare anche il nostro admin???
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioSi...mi piace... fine gennaio va bene... organizziamoci però... dopo la 2 prova dei ragazzi decidiamo il w.e. così mi faccio il biglietto aereo....
Commenta
-
Originariamente inviato da Asus Visualizza il messaggioInvece di leggere un libro la sera leggo le vostre chiacchiere
È assurdo come delle persone che conosci da pochi mesi possano essere così importanti da essere il primo pensiero al risveglio...
Siete veramente uno spettacolo...
Quanto vi voglio bene!!!
Commenta
Commenta