annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggio
    Scusate se mi permetto, ma ha senso utilizzare un post pubblico per parlare di un "posto segreto"? Io ho chiesto gentilmente di poterci entrare dicendo quello che ho da offrire ma non ho ricevuto nemmeno risposta.

Infatti è pubblico......:-)

Commenta

Mi diresti per favore come arrivarci allora? Io ho catasto e estimo.

Commenta

Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
        l'hai girato a tutti tranne che a me !!!!

devo confessare ..... non ho mai ricevuto il file di ROL ( e i risultati si sono visti )

lo chiesi 2 volte ...ma cacato...zerooo....grazie Leo...te ne sarò comunque riconoscente..hahahahah

io l'ho ricevuto il file di Rol e nella mail allegata c'era scritto questo:

"Ecco qua,non ti aspettare chissà cosa, ma ti può dare una mano.

Ti mando il file originale visto che non voglio appropriarmi dell'operato altrui, l'autore sembra avere un conto aperto con qualcuno.

Buon lavoro!"

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=s993u4qAyiw......per la mia amica pierina ....:-)

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
            Se ti riferisci alle cartelle nel drive, ho anche inserito qualcosa io proprio oggi.
            Qui si parlava dei file della seconda prova a cui abbiamo contribuito o sbaglio? Forse ho fatto confusione, scusate... Ho il pc spento e non posso controllare, sono alle prese con legislazione urbanistica :'(
            Noooo, mi riferivo ai primi fatti tutti insieme, ora il drive è solo per voi della seconda.
            Si, ho visto che hai inserito, mi appare la cronologia...
            Buono studio Alexiel...mhè che ci dovete aprire le porte voi...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Ooh oh ma che ė sta prescia...:-)) e tu ci dici la data del bando per i funzionari amministratvi?:-))
              "Sta prescia" è bellissimo...si dice pure dalle mie parti...

Ciao ROL

Commenta

ciao ragazzi, come procede lo studio?

Oggi non ho avuto un attimo di tregua: lavoro e gente in mezzo ai piedi...

All'inizio vi leggevo di nascosto, poi ho dovuto chiudere tutto...

Leo ma il tiramisù quando lo rifai? Mi è venuta voglia di mangiarlo...

Un abbraccio a tutti e buon lavoro..

Commenta

Scusate se mi permetto, ma ha senso utilizzare un post pubblico per parlare di un "posto segreto"? Io ho chiesto gentilmente di poterci entrare dicendo quello che ho da offrire ma non ho ricevuto nemmeno risposta.
                  Allora, lo rispiego una volta per tutte.
                  Siamo un gruppo che dal lontano....non ricordo...ha collaborato attivamenete allo studio sulla prima e sulla seconda...detto ciò, abbiamo chiesto al nostro amministratore di crearci un subforum chiuso (non segreto, chiuso e basta) in cui poter confrontarci. Nulla ha tolto al forum centrale, perchè come avrai notato siamo stati sempre qui, abbiamo discusso apertamente di tutto, anche sulla seconda...non nascondendo mail nulla...LO AVRETE NOTATO QUETO SPERO
                  Nel sub c'erano dei files per la seconda a cui alcuni hanno partecipato mettendo da parte famiglia ed impegni personali pur di portare a termine l'incarico...vengo al punto...

Oggi siamo nel vivo della seconda prova...mancano pochi giorni...non è possibile entrarci semplicemente perchè non è un concorso a premi, ma un concorso di vita, una collaborazione tra gente che si conosce...e che si fida!!!
                  Come si è entrati così si è usciti, rimane chi collabora attivamente, le regole iniziali sono state sempre CHIARE.

Non sono molto brava a spiegare.....
                  Se avete voglia createne uno nuovo di gruppo...noi non siamo i più bravi, anzi, siamo tutti fuori se ci pensate...e non penso nemmeno che con i nostri files si possa vincere un concorso...

Tutto qua...

Commenta

Io ho catasto e estimo.
                    E perchè non allega nel forum se ritiene che possa essere utile? In questo forum nessuno chiede il permesso a nessuno... ognuno condivide quello che ha voglia di condividere...se non è attinente o proprio non può restare...sono qui a monitorare.
                    E' un forum di condivisione, partecipazione, confronto, aiuto, sostegno....
                    Non ha senso chiedere ho ... se lo voleto lo posto... chi partecipa al forum lo fa perchè in qualche modo è collegato al concorso quindi sa benissimo quali sono gli argomenti che potrebbero essere utili ...se ha voglia scrive...allega.. chi vuole ne usufruisce altrimenti ...guarda e passa andando oltre...
                    Rol scrive e rende gli altri partecipi delle sue conoscenze...se dovesse chiedere ogni volta: ho questo lo volete?...i suoi messaggi non sarebbero 9000 e passa...ma 20mila circa.

... mentre scrivevo Leo ha risposto.

Commenta

Tiziano Ferro a processo per evasione fiscale - Nuova Rassegna

https://www.youtube.com/watch?v=uCbicziyB3k :-))))))))))

Commenta

Sto operando...
                      X