annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    ...dillo olim :-)....ė dillo!! Erano tutti nel mio nuovo lazzaretto extralux.....:-))
    Per fortuna questa volta ci sta il riscaldamento....

Commenta

Si sta na favola leo.....ogni tanto mi affaccio e vedo piccoli pirania che si dileguano :-)) ahah ah...fatemi almeno sapere se gradite l' impostazione....

Commenta

Amici io vado a nanna, giornata piena..a domani[emoji6]

Commenta

Buonanotte a domani...
          Rol ho visto le domande di là per me vanno più che bene però per almeno 2 giorni mi dedico a catasto e estimo e poi inizio con tributario e amministrativo. Grazie ancora[emoji4]

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
            Buonanotte a domani...
            Rol ho visto le domande di là per me vanno più che bene però per almeno 2 giorni mi dedico a catasto e estimo e poi inizio con tributario e amministrativo. Grazie ancora[emoji4]
            spassionatamente, da interno: il d. lgs. 546/92 è la bibbia di chi si occupa di contenzioso tributario...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Si sta na favola leo.....ogni tanto mi affaccio e vedo piccoli pirania che si dileguano :-)) ahah ah...fatemi almeno sapere se gradite l' impostazione....
              Wow e mica l'avevo visto...così mi fai prudere le mani....domani ci metto risposta commentata...(non sporco il tuo parquet tranquillo)
              Bel lavoretto!!! [emoji4]

Commenta

Buono sto tiramisù avanzato ieri. ..peccato che sia poco [emoji16]

Commenta

e il d.m. finanze 701/94 per chi si occupa di aggiornamento catastale...

Commenta

Spassionatamente da esterno d.lgs n 545/1992 volume secondo contenzioso..... ah ah ah

Commenta

Ragazzi passo a salutarvi e ad augurarvi una serena notte con Simon And Garfunkel.
                      Notte a tutti.

https://www.youtube.com/watch?v=x59p6EVs0Ek

Commenta

Sto operando...
                      X