annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio
    Rol secondo te vanno fatte e memorizzate le nuove imposte di registro, ipotecarie e catastali per i trasferimenti immobiliari???
    Si quelle in vigore al 1/1/2014....tutto quello che parte dal 2015 no ovviamente...

Commenta

Genzo...grazie. Ma già i termini assoluti e percentuali urlavano vendetta :-)) Il problema é giuridico....

Commenta

Basteranno i numeretti?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Si quelle in vigore al 1/1/2014....tutto quello che parte dal 2015 no ovviamente...
          Che poi é facile da memorizzare le nuove del registro...9 per cento bla bla e 2 per cento bla bla.... il limite dei 1000 euri....la fissa a 200 euro......e poi il caso delle 50 euro l'una per ipotecaria e catastale..... volutamente criptico..ma si capisce :-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Che poi é facile da memorizzare le nuove del registro...9 per cento bla bla e 2 per cento bla bla.... il limite dei 1000 euri....la fissa a 200 euro......e poi il caso delle 50 euro l'una per ipotecaria e catastale..... volutamente criptico..ma si capisce :-)
            ma quali testi usate per studiare? Io ho solo il Simone!

Commenta

Carola.. .io studio dalle fonti normative, fatti consigliare un testo dai tuoi colleghi, non saprei come aiutarti....

Commenta

[QUOTE=Vgiunta;788915]
                Originariamente inviato da archndf Visualizza il messaggio
                Ero presente alla correzione 96 passati e in altre giornate i numeri erano 110 , 91 mai così bassi come quelli che hai indicato...se poi parli di quelli entrati nei 500 il discorso cambia e puoi avere ragione tu
                pensavo fosse ovvio mi riferissi ai 508...

Commenta

Leoooooooo auguriiiiiiii[emoji6] [emoji122] [emoji320] [emoji320] [emoji322] [emoji322] [emoji322] [emoji322] [emoji323] [emoji323]

Commenta

Buonasera a tutti [emoji1]

Commenta

Ciao spin...ma gli auguri a leo? Compleanno?

Commenta

Sto operando...
                      X