annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ING.A Visualizza il messaggio
    Ma pubblicheranno il punteggio di tutti o per la privacy compariranno solo i nomi dei 500 fortunati?
    Ho visto sempre pubblicati i nomi di tutti, anche di chi non raggiungeva il punteggio minimo...

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
      Ho visto sempre pubblicati i nomi di tutti, anche di chi non raggiungeva il punteggio minimo...
      Quel giorno hanno detto solo i 500...
      Anche ai 32 fu così (lo so che vi rilorto sempre sta pippa dei 32 funzionari...ma solo perché la commissione eraa stessa [emoji1] )

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Anche ai 32 fu così (lo so che vi rilorto sempre sta pippa dei 32 funzionari...ma solo perché la commissione eraa stessa [emoji1] )
        Ricordo anche io che hanno detto che avrebbero pubblicato i nomi di quelli che accedevano alla seconda prova

Commenta

davvero???
          e uno come fa a sapere il suo voto???
          nemmeno un termine di paragone per capire come è andato???
          mi pare strano eh!

Commenta

Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggio
            davvero???
            e uno come fa a sapere il suo voto???
            nemmeno un termine di paragone per capire come è andato???
            mi pare strano eh!
            Dopo le metteranno...cmq ti dico che lo hanno detto loro quel giorno...e lo hanno già fatto con i 32...quindi nulla di strano...avrai tutto il tempo di vedere che voto hai preso se sei fuori...

Commenta

Al concorso per 32 tecnici, uscì prima l'elenco con tutti i candidati e relativi voti, e solo dopo l'elenco degli ammessi alla prova successiva

Commenta

Agli assistenti pubblicata tutta la graduatoria, nessuno escluso...così come ai funzionari 2011..ma se hanno detto così non ho motivo di dubitare di te o altri

Commenta

Originariamente inviato da peppee Visualizza il messaggio
                  Al concorso per 32 tecnici, uscì prima l'elenco con tutti i candidati e relativi voti, e solo dopo l'elenco degli ammessi alla prova successiva
                  Se vai sul sito dell'Agenzia però c'è prima quello dei vincitori e solo molto dopo quello di tutti con relativi voti...ieri ho fatto un giro da quelle parti...

Commenta

Ciao carissima...non ancora in forma...passerà
                    Ma vi seguo...e seguo le cose che ci posti...musica e parole comprese...essì bell'anima sei
                    Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                    Leuccia , hai la febbre? Piccina...buona giornata!
                    Leuccia???? Ahahaahaha stupendo sei ahahaha
                    No no niente febbre, forse intossicazione da cibo o blocco digestione...ma sta passando
                    Grazie del pensiero
                    le anime affini per destino si incontrano sempre nella vita...
                    rimettiti in forma....secondo me e anche tanto la tensione...oppure troppe girelle??
                    ti abbraccio...
                    comunque questa attesa ....snerva..

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                      Agli assistenti pubblicata tutta la graduatoria, nessuno escluso...così come ai funzionari 2011..ma se hanno detto così non ho motivo di dubitare di te o altri
                      Anche a quello della Regione Lazio hanno pubblicato tutta la graduatoria.... Ma sono passati diversi anni, magari hanno cambiato le regole

Commenta

Sto operando...
                      X