annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' andata via dadada......volevo sapere se il concorso 2012 era per diplomati o laureati così magari potevo pronosticare se mi uscivano tabelle oppure serie visive...e non l'ho potuto sapere......mahhhhhhh?
    Vabbè ritorno al tfa e mi ascolto questa:
    https://www.youtube.com/watch?v=lNYcviXK4rg

Commenta

Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
      dadada..certo se tu fossi intervenuta 15 giorni prima del concorso ..e non dopo....forse ci avresti potuto aiutare anche te....chissà perchè non l'hai fatto....

su ROL anch'io mi sono fatto in questi mesi la tua stessa domanda...credo sia normale.....la risposta credo possa essere trovata in questo video che ti posto...guardalo credo ci possa fare bene....

https://www.youtube.com/watch?v=sqrFE92CEpc
      I miei complimenti per il video! E' proprio vero questo forum ci ha arricchiti a tutti.......

Commenta

Va be ve lo dico così l'accontentiamo la pupa del personale ...allora io sono stato incaricato da mister x di depistare i partecipanti su questo forum...il mio post, ripescato dall'ottimo spin, dove vi esortavo ad approfondire altre tipologie, era in realtà riservato ad un gruppo di privilegiati che io stesso ho proceduto a selezionare su facebooke....:-))Chiamate un aumbulanza.... :-))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Sapete che mi aspetto sta roba a figure ...al posto delle serie....
          E ci hai beccato!!!!

p.s: dadada se insistevi anche tu insieme a ROL ti avremmo fatto una statua!!! Dov'eri?????

Commenta

Buonasera ragazzi. ..dopo giorni di riposo torno a leggervi e cosa trovo?...discussioni inutili con l'obiettivo di insinuare il dubbio tra persone che in questi mesi sono riusciti ad instaurare un rapporto di amicizia che va al di là del concorso dello studio....Il dubbio su persone come Rol che in questi mesi ci ha aiutati sempre....E sul discorso di volerci fuorviare con tabelle e brani...mi dispiace ma se leggeste veramente quello che c'è scritto nel forum è stato proprio rol a ripetere più volte di dedicarci anche ad altre tipologie!
            Il giorno dell'esame molti nemmeno sapevano cosa erano i ripam e si lamentavano del famoso simone che ha fatto un libro con tipologie diverse....allora dobbiamo insinuare che l'ha fatto apposta?....
            Il problema è che non siamo abituati a persone che danno senza voler in cambio qualcosa e quando ne incontriamo qualcuno dobbiamo sforzarci di capire dov'è l'inganno!!

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              E ci hai beccato!!!!

p.s: dadada se insistevi anche tu insieme a ROL ti avremmo fatto una statua!!! Dov'eri?????
              Ma è sempre in tempo a darci un input sulla seconda prova...magari sa tutte le domande...

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                Buonasera ragazzi. ..dopo giorni di riposo torno a leggervi e cosa trovo?...discussioni inutili con l'obiettivo di insinuare il dubbio tra persone che in questi mesi sono riusciti ad instaurare un rapporto di amicizia che va al di là del concorso dello studio....Il dubbio su persone come Rol che in questi mesi ci ha aiutati sempre....E sul discorso di volerci fuorviare con tabelle e brani...mi dispiace ma se leggeste veramente quello che c'è scritto nel forum è stato proprio rol a ripetere più volte di dedicarci anche ad altre tipologie!
                Il giorno dell'esame molti nemmeno sapevano cosa erano i ripam e si lamentavano del famoso simone che ha fatto un libro con tipologie diverse....allora dobbiamo insinuare che l'ha fatto apposta?....
                Il problema è che non siamo abituati a persone che danno senza voler in cambio qualcosa e quando ne incontriamo qualcuno dobbiamo sforzarci di capire dov'è l'inganno!!
                .................esatto

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
                  Ma è sempre in tempo a darci un input sulla seconda prova...magari sa tutte le domande...
                  Giusto lika ....

Commenta

Adesso mi stanno proprio girando! Non solo dopo mesi di studio e soldi spesi per viaggio ed albergo ho dovuto affrontare una prova su cose che avevo quasi del tutto trascurato (e non per mancanza di volontà), in più mi trovo "un'ospite" che sapeva tutto! In Sicilia si direbbe: ma che sei venuta a farci l'addannazza?? Perché non facevi "l'ospite" prima? Se qualcuno ci stava sviando (come si deduce da quello che scrivi) e lo sapevi potevi dirlo prima. Adesso faresti una figura migliore se tacessi!

Commenta

Sapete che vi dico...secondo me dadada ha fatto bene a pensare quelle cose....di solito ci cogli :-)).Magari troppo aggressiva su persone che non centravano nulla...secondo me non ha studiato dai preti e non ha un passato nella democrazia cristiana :-))))))))

Commenta

Sto operando...
                      X