annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo è ciò che scrivono su altri forum... 50quiz in 40 min 0,60 a risposta OK. - o.26 a errata -0,06 a nulla. 3 risposte. Nessun quiz dei libri ma generici con disegni lettere brani. Chiusura ingresso ore 9,10 x chi arriva direttamente. Ore fine prova 11,30 con uscita. E' difficile prendere anche il 24 minimo. Il 02 dic esce il risultato con calendario altre prove. In bocca al lupo......su 3000 del primo turno eravamo 1070.....
    Qualcuno sa qualcos'altro?

Commenta

grazie Sam...

Commenta

Originariamente inviato da Sam Visualizza il messaggio
        Questo è ciò che scrivono su altri forum... 50quiz in 40 min 0,60 a risposta OK. - o.26 a errata -0,06 a nulla. 3 risposte. Nessun quiz dei libri ma generici con disegni lettere brani. Chiusura ingresso ore 9,10 x chi arriva direttamente. Ore fine prova 11,30 con uscita. E' difficile prendere anche il 24 minimo. Il 02 dic esce il risultato con calendario altre prove. In bocca al lupo......su 3000 del primo turno eravamo 1070.....
        Qualcuno sa qualcos'altro?
        grazie mille sam
        sei stato preziosissimo

Commenta

ma ....aspettiamo !!!

Commenta

ah perfetto, sui quiz grafici non mi sono mai cimentata, che ca***

Commenta

ciao ragazzi,
              oggi è un'impresa solo stare collegati al forum.
              ora andrò a fiere di roma a raccogliere informazioni e cercherò di aggiornarvi
              a presto

Commenta

Non ho notizie dirette ma ho letto di un collega appena uscito....ho letto di fotografie di un librone (spero sia solo la copertina) con il cellulare... postato sul gruppo facebooke......iniziamo male.... molto male.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Non ho notizie dirette ma ho letto di un collega appena uscito....ho letto di fotografie di un librone (spero sia solo la copertina) con il cellulare... postato sul gruppo facebooke......iniziamo male.... molto male.....
                  si rol pare proprio così...

Commenta

L'avevamo anche scritto che la ripartizione su più giorni faceva propendere per una diversa tipologia di quiz.....vi avevo anche detto che un papavero all'ultimo giro aveva detto che si era rotto i zebedei sempre con le stesse tipologie e dunque dovevate esercitarvi su altre tipologie ...tipo i 220 diplomati.......

Aspettiamo notizie di primo pelo.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      L'avevamo anche scritto che la ripartizione su più giorni faceva propendere per una diversa tipologia di quiz.....vi avevo anche detto che un papavero all'ultimo giro aveva detto che si era rotto i zebedei sempre con le stesse tipologie e dunque dovevate esercitarvi su altre tipologie ...tipo i 220 diplomati.......

Aspettiamo notizie di primo pelo.....
                      tranquillo rol, siamo preparati a tutto

Commenta

Sto operando...
                      X