Originariamente inviato da Alexiel85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioAnche tanto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioDicono: Su quel libro saranno stampate tipo 5000 domande, sorteggiano le domande, ciascuna è individuata da un numero sul libro, te la devi andare acercare, devi trovare la risposta esatta, e poi riportarla sul foglio a lettura ottica( Es. hanno sorteggiato il numero 892 come 32 domanda. Vai sui libro trova la domanda 892, trova la risposta esatta, esempio B, devi andare sul foglio a lettura ottica, e barrare il pallino B in corrispondenza della domanda 32).
Buongiorno a tutti,
a vedere la foto postata, vi confermo che è lo stesso tipo di librone azzurro che è stato utilizzato per il concorsone per l'Abruzzo, al quale ho partecipato.
Sarà un ulteriore perdita di tempo trovare le risposte li dentro....
Commenta
-
Originariamente inviato da DANIELE8787 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
a vedere la foto postata, vi confermo che è lo stesso tipo di librone azzurro che è stato utilizzato per il concorsone per l'Abruzzo, al quale ho partecipato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniel Visualizza il messaggioquindi sarebbero le domande Ripam Abruzzo o sto dicendo una fesseria?
Commenta
-
Buongiorno a tutti, non sono su FB, se ho capito bene ti danno un libro con 5000 domande e devi cercarti la domanda sul maledetto libro..... mi sembra assurdo cosi si perdono minimo 15 secondi a cercare la domanda te ne rimangono 30 per rispondere e scriverla sul foglio a lettura ottica, se poi ci metti l'ansia di ceracre la domanda e stare con sto libro in mano aperto ci passi una vita..... non ho parole, un in bocca al lupo ai ragazzi che stanno iniziando
Commenta
-
Originariamente inviato da DANIELE8787 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniel Visualizza il messaggioquindi sarebbero le domande Ripam Abruzzo o sto dicendo una fesseria?
Commenta
Commenta