annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
    Dicono: Su quel libro saranno stampate tipo 5000 domande, sorteggiano le domande, ciascuna è individuata da un numero sul libro, te la devi andare acercare, devi trovare la risposta esatta, e poi riportarla sul foglio a lettura ottica( Es. hanno sorteggiato il numero 892 come 32 domanda. Vai sui libro trova la domanda 892, trova la risposta esatta, esempio B, devi andare sul foglio a lettura ottica, e barrare il pallino B in corrispondenza della domanda 32).
    Quindi si perde pure tempo a cercare le domande?

Commenta

Cercare le domande è terribile. Si perde un mare di tempo e di concentrazione.

Commenta

Anche tanto.
        Ma in ogni caso sarà così per tutti...niente panico

Commenta

Sono più preoccupata della ricerca domande che della prova in sé...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Dicono: Su quel libro saranno stampate tipo 5000 domande, sorteggiano le domande, ciascuna è individuata da un numero sul libro, te la devi andare acercare, devi trovare la risposta esatta, e poi riportarla sul foglio a lettura ottica( Es. hanno sorteggiato il numero 892 come 32 domanda. Vai sui libro trova la domanda 892, trova la risposta esatta, esempio B, devi andare sul foglio a lettura ottica, e barrare il pallino B in corrispondenza della domanda 32).

Buongiorno a tutti,
            a vedere la foto postata, vi confermo che è lo stesso tipo di librone azzurro che è stato utilizzato per il concorsone per l'Abruzzo, al quale ho partecipato.
            Sarà un ulteriore perdita di tempo trovare le risposte li dentro....

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE8787 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti,
              a vedere la foto postata, vi confermo che è lo stesso tipo di librone azzurro che è stato utilizzato per il concorsone per l'Abruzzo, al quale ho partecipato.
              quindi sarebbero le domande Ripam Abruzzo o sto dicendo una fesseria?

Commenta

Originariamente inviato da Daniel Visualizza il messaggio
                Non si sa nulla sulla tipologia di domande per ora!

Commenta

Buongiorno a tutti, non sono su FB, se ho capito bene ti danno un libro con 5000 domande e devi cercarti la domanda sul maledetto libro..... mi sembra assurdo cosi si perdono minimo 15 secondi a cercare la domanda te ne rimangono 30 per rispondere e scriverla sul foglio a lettura ottica, se poi ci metti l'ansia di ceracre la domanda e stare con sto libro in mano aperto ci passi una vita..... non ho parole, un in bocca al lupo ai ragazzi che stanno iniziando

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE8787 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti,
                    Ma il librone uscirà?

Commenta

Originariamente inviato da Daniel Visualizza il messaggio
                      Speriamo....

Commenta

Sto operando...
                      X