Originariamente inviato da Annina@75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin -
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioahhh è vero......scusa......mi vengono da sole...ormai penso deduttivo perchè sono vivo perchè son vivo......io penso deduttivo perchè sono vivo perchè sono vivoooooooooooooooooooooooo
Chi era giovanardi? ah ah
Commenta
-
Sono ancora in tuta con la coperta di peppa pig addosso[emoji28] ...che mia figlia ormai odia..ma mia mamma ormai l'ha comprata...e quindi la uso io!Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio......e beh mica dargli torto.......vedono una col pigiama che ride davanti allo schermo da sola......riprendi la scena da fuori......2+2=4 + iva = 4,qualcosa.....
Commenta
-
Va meglio...grazie RolOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCome stai annina? èpassato?
...
Sai cosa mi preoccupa di più? Dover abbandonare questo bellissimo gruppo di amici se non supero e non la prova in se'...
Commenta
-
Spin
ahahahahhaaaa :--))Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioChi era giovanardi? ah ah
Commenta
-
Deduco non sia passato...:-)Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggiosmettila...non posso parlare....
Commenta
-
Oggi al telefono me lo ha detto 100 volte...almeno...[emoji31]Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioVa meglio...grazie Rol
...
Sai cosa mi preoccupa di più? Dover abbandonare questo bellissimo gruppo di amici se non supero e non la prova in se'...
Commenta
-
Non vedo il nesso.....:-))Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioVa meglio...grazie Rol
...
Commenta

Commenta