Originariamente inviato da Annina@75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioahhh è vero......scusa......mi vengono da sole...ormai penso deduttivo perchè sono vivo perchè son vivo......io penso deduttivo perchè sono vivo perchè sono vivoooooooooooooooooooooooo
Chi era giovanardi? ah ah
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio......e beh mica dargli torto.......vedono una col pigiama che ride davanti allo schermo da sola......riprendi la scena da fuori......2+2=4 + iva = 4,qualcosa.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCome stai annina? èpassato?
Sai cosa mi preoccupa di più? Dover abbandonare questo bellissimo gruppo di amici se non supero e non la prova in se'...
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioChi era giovanardi? ah ah
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggiosmettila...non posso parlare....
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioVa meglio...grazie Rol...
Sai cosa mi preoccupa di più? Dover abbandonare questo bellissimo gruppo di amici se non supero e non la prova in se'...
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioVa meglio...grazie Rol...
Commenta
Commenta