annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggio
    Ahahaha guardare il bicchiere mezzo pieno?? Lo so spin tu hai ragione!!! Non è sempre facile pensare positivo in questa vita... Io ci provo ma ogni tanto non ci riesco.. [emoji4]
    ....però ogni tanto ci riesci.... ....magari sarà questa volta proprio.... :--))

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      ....però ogni tanto ci riesci.... ....magari sarà questa volta proprio.... :--))
      Spiiiiiiinnnn!! Non era un deduttivo!!! Ok sto meglio!! [emoji23]

Commenta

Un in bocca al lupo a Tutti [emoji1]

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Ti metto altre 10 faccine [emoji4]
          No poi si consumano......c'è tutta la seconda prova ancora....aivojaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Ma quand si bellllll [emoji4]

Commenta

Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggio
              Spiiiiiiinnnn!! Non era un deduttivo!!! Ok sto meglio!! [emoji23]
              ahhh è vero......scusa......mi vengono da sole...ormai penso deduttivo perchè sono vivo perchè son vivo......io penso deduttivo perchè sono vivo perchè sono vivoooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                ahhh è vero......scusa......mi vengono da sole...ormai penso deduttivo perchè sono vivo perchè son vivo......io penso deduttivo perchè sono vivo perchè sono vivoooooooooooooooooooooooo
                Ahahahahahaahaha ahahahaha ajajajahahhahaa ahhahahahaa ahahahhahahhaha

Commenta

A casa rido.....sul divano.....mi stanno guardando male ihihih

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                    Nanananana...questo stato d'animo non è nè ammesso nè contemplato qui dentro!!!! Sallo!!!!
                    Vabbe' non parlo più.... Silenzio religioso

Commenta

Permettemi...il panico è ammesso solo per tipologie mai viste, non più di 5 minuti...!!!!!
                      Poi prendete fiato e ricordatevi sto tic e tac : starete tutti dietro la linea di partenza...andrà avanti il più portato per questa prova...il più meritevole PER QUESTA PROVA....:-))

Commenta

Sto operando...
                      X