Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio:-)))))))))) Che poi metti in croce al mio amico sciò sciò domattina dopi che mi sono assicurato che ti hanno incatenata al banchetto :-))
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioCmq si, il trucco vero è...PRENDERE INFORMAZIONI DAI NUMERI PRESENTI...alla Spin per capirci
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio- Spin,
- Alexiel85,
- Annina@75,
- archfl,
- archgalaxia,
- Asus,
- car4,
- CieloMare,
- dirk976,
- ficorosario,
- giamp80it,
- hypo,
- IngFrancescaP,
- Katlyme,
- letizia1985,
- loplp,
- nicolapicella,
- Olim,
- pierina,
- ROL,
- rosmeen,
- STAR3,
- Vittorio Fadi
Cortesemente mettete una spunta accanto al vostro nome per la presenza e la benedizione.
Grazie
mi mettete nella lista????????
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioIo volevo solo dirvi una cosa...
....prima che domani si inizi...
...e che poi arrivi il mio turno...
...volevo solo ringraziarvi immensamente per il sostegno, i consigli, l'allegria, gli off topic di questi mesi...
...con tutta la cioccolata che ho mangiato in vostra compagnia sono ingrassata di un chiletto di sicuro...
ma va bene così...
vi ringrazio e faccio un grandissimo in bocca al lupo a tutti noi!!
Forza!!!
ps. cmq ho l'ansia a mille, un peso sullo stomaco...altro che dire "calma, calma, calma"...ansiaaaaa
Mi sono iscritto solo due mesi fa e per me era impensabile riuscire a raggiungere tale livello nella risoluzione dei quiz. Forse non sarà sufficiente a rientrare nei 500 ma è stato lo stesso un bellissimo percorso formativo. E senza i consigli scritti da tutti voi qui ciò non sarebbe stato mai possibile per il sottoscritto.
Penso di aver imparato cose nuove chiacchierando piacevolmente con tutti non solo di tabelle, brani e serie. Bel gruppo davvero e gran belle persone. Complimenti a tutti!
Grazie ancora anche da parte mia. Un grosso in bocca a lupo a tutti. Vinceranno sicuramente i migliori 500! Forzaaa!!!
Questa è per voi:
11 The long way home - Norah Jones - YouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggioun abbraccio a tuttiTUTTI TUTTI......sono tornata!!
mi mettete nella lista????????
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio9............
Commenta
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioMi associo a Lidia nel ringraziarVi tutti di cuore.
Mi sono iscritto solo due mesi fa e per me era impensabile riuscire a raggiungere tale livello nella risoluzione dei quiz. Forse non sarà sufficiente a rientrare nei 500 ma è stato lo stesso un bellissimo percorso formativo. E senza i consigli scritti da tutti voi qui ciò non sarebbe stato mai possibile per il sottoscritto.
Penso di aver imparato cose nuove chiacchierando piacevolmente con tutti non solo di tabelle, brani e serie. Bel gruppo davvero e gran belle persone. Complimenti a tutti!
Grazie ancora anche da parte mia. Un grosso in bocca a lupo a tutti. Vinceranno sicuramente i migliori 500! Forzaaa!!!
Questa è per voi:
11 The long way home - Norah Jones - YouTube
Commenta
Commenta