annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Ragazzi ..........ma davvero non vi siete procurati la calcolatrice vocale......la infili nell'orecchio (donne dai capelli lunghi e chi se ne accorge...)...poi parli da solo e lei cattura i numeri....alla parola uguale sussurra il risultato....
    .... ...certo fai la figura del pazzo però parli da solo e a bassa voce......solo con gli altri non si può parlare.....o no?
    Come il film di Pierino, il tema su Garibaldi...

Commenta

Ciurma, il mal di testa ha la meglio...a domani

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
        In bocca al lupo per martedi...
        Comunque stai attenta mi hanno scongliato di prendere il leonardo express non fa fermate intermedie ma si ferma direttamente all'aeroporto fiumicino.. devi prendere x la fiera la linea F1 orte fara sabina comunque chiedi in stazione
        Io farei cosi...
        Termini....metro B piramide...e poi treno per fiera di roma...non ricordo altri collegamenti

Commenta

la sveglia domani, come sempre, suona alle 5:15 .... è ora di andare a "cercare domani!

Commenta

Originariamente inviato da greenandlonely Visualizza il messaggio
            Uè ragazzi.. In bocca al lupo a tuttiiii!!!! E se siete di fianco a me, fatemi copiare, vi pregooooo
            Ma sei matto?????qua non si fa copiare a nessuno...

Commenta

Originariamente inviato da nikia Visualizza il messaggio
              Cioa a tutti sto perparando la valigia domani parto e sono la prima al primo turno ore 8.00 mannaggia .... come al solito dato il mio cognome è sempre stato così come all'università, faccio sempre da cavia! Mi chiedo se terranno conto di questo visto che gli ultimo avranno delle informazioni utilissime da sfruttare per ben tre giorni... buttali via????!!! Cmq volevo fare un imbocca al lupo a tutti e a chi interessa mi hanno detto che c'è un treno dalla stazione Termini che va diretto a Fiumicino "Leonardo Express" binario 10 circa ogni 20 min un pò caruccio ma si evita il traffico inoltre per chi ha la prova alle 8.00 di mattina quel giorno alzatevi per tempo in hotel perchè dicono che quella strada sia nell'uno che nell'altro senso è sempre tarfficata e intasata.
              occhio non è il Leonardo che bisogna prendere, ma quello che fa tutte le fermate ....

Commenta

Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggio
                arrivi la mattina del 27 o la sera prima?
                La mattina del 26, me la prendo con calma

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                  Ma sei matto?????qua non si fa copiare a nessuno...
                  Dipende da quello che vuoi far copiare

Commenta

Che poi... Non avrà già copiato abbastanza dai nostri post?

Commenta

Basta mi ritiro prima di avvelenarmi troppo, vado a prendere il blocco dei brani x conciliare il sonno, fate silenzio voi però, a domani.
                      E mi raccomando se si presenta qualcuno nuovo, non dimenticate il test di ingresso

Commenta

Sto operando...
                      X