annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Spiiiin dai una penna 2.0 anche leo????
    ....3x5=15 + x^2.../12 - alternative+altre....decrementi/percentuali+riga2-riga1+1 3 5 8 ?+....................ehhhhh....scusa leo sto impegnato...si...dicevi....ahhh!!....si si tranquilla certo per te tutto a fratooo....proseguo... ciao...............3x5=15 + x^2.../12 - alternative+altre....decrementi/percentuali+riga2-riga1+1 3 5 8 ?.....

Commenta

Chi si ricorda di questo pezzo?

https://www.youtube.com/watch?v=6NXnxTNIWkc

Con esso vi auguro buona cena e buona serata a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        ciciolo ma fai il pizzaiolo? E so due....senti tra il nick e l'atto dell'infornare ti immagino con una bella divisa da pizzaiolo sporca di farina sulla pancia, la pala e sto bel copricapo da chef....tutto bello felice e contento.
        Un'ora dopo in veste diversa, classico ing o arch seduto alla scrivania, lampada accanto e pc fisso.
        Dove sbaglio:

a) Ho indovinato perfettamente
        b) Ho indovinato solo parte
        c) Ho completamente sbagliato
        d) E' l'esaurimento
        e) Nessuna delle alternative anzi tutte le alternative
        B e D, risposta doppia concessa

Commenta

Cmq, fatta simulazione anche io di vgiunta, finalmente sono sceso sotto i 10 errori...penso che non ne farò più nemmeno io, andiamo in fase di scarico, di mantenimento...

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            Questo dura 3' 35"=215 secondi per cui durante il viaggio in treno che dura 3 ore=180'=180*60 secondi
            Dunque toniooo lo ascolteremo i cuffia: (180*60)/215=50 volte circa.
            No, SPIN, la risposta è NESSUNA DELLE ALTERNATIVE, dato che il treno ha fatto un ritardo di 0,10 min/km e quindi ci sono 17 minuti in più di viaggio.
            Inoltre, la domanda chiedeva quante volte l'ascolterò io e quante volte l'ascolterai tu, dal momento in cui ognuno di noi salirà sul treno.

Commenta

Tonioooo ma tu non è è che devi crederci a tutto quello che dice Spinnnnnnnnnnn.....capito? [emoji6] senti a me..i tappi portateli..ma non per la prova. ..per treno e albergo!!![emoji16] [emoji1]

Commenta

...buona serata...

Commenta

Buonanotte...si, credo che andrò già a dormire...visto star3? [emoji4]

Commenta

?...cosa leo?

Commenta

nooooooooooooooooooo...di già???

Commenta

Sto operando...
                      X