annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehm scusate se sono entrato cosi improvvisamente ma quella foto mi ha colpito al cuore

Commenta

.............images_distrutta_io.jpg

Commenta

pima avevo fatto un quesito sun brano ripam sverdato che secondo me non è corretta.. non mi ha risposto nessuno .. lo so.. tutti impegati... riprovo con una tabella ripam 1200 non coincidenti, 751
        Cattura.JPG
        è stata sverdata la C
        ma scusate.. il guadagno non sarebbe stato 98,50??? D??
        File allegati

Commenta

Comunque già che sono entrato mi sa che dovrei salutare tutti e presentarmi…
          Vi seguo da un bel po, complimenti per l' impegno e grazie del materiale che avete messo a disposizione, sono uno dei cervelli in fuga che cerca di rientrare (roba da non credere )
          A presto

Commenta

com'è possibile che nel 2011 abbiano dato addirittura stessa tabella del 2002?...
            ma...

Commenta

pardon 2009...

Commenta

Originariamente inviato da Daniel Visualizza il messaggio
                Comunque già che sono entrato mi sa che dovrei salutare tutti e presentarmi…
                Vi seguo da un bel po, complimenti per l' impegno e grazie del materiale che avete messo a disposizione, sono uno dei cervelli in fuga che cerca di rientrare (roba da non credere )
                A presto
                chi te lo fa fare ?!?!? Resta dove sei! sicuramente è meglio !!!

Commenta

:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ))))(())))))))))))((())))))))))))))) ah ah,ah :-)))))))))))))))))))))))

Commenta

Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggio
                    pima avevo fatto un quesito sun brano ripam sverdato che secondo me non è corretta.. non mi ha risposto nessuno .. lo so.. tutti impegati... riprovo con una tabella ripam 1200 non coincidenti, 751
                    [ATTACH]6699[/ATTACH]
                    è stata sverdata la C
                    ma scusate.. il guadagno non sarebbe stato 98,50??? D??
                    concordo con la risposta D "10,50€. + 88,00 €. =98,50 €"

Commenta

Scusate.............:-)

Commenta

Sto operando...
                      X