annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    prima della partenza dalle vostre città ma soprattutto prima di muovervi dall'albergo controllate se avete tutto appresso documenti e roba forte per il mal di testa....(da prendere solo se è veramente forte...altrimenti è peggio!!)......
    anche se non avete fame fate una ricca colazione....
    Esco di casa alle 6:30, mi metto in aereo alle 7:15, arrivo a roma alle 8:30, in fiera -spero, al massimo- alle 10:00.
    Colazione, acqua e cioccolata in aeroporto/fiera.

Commenta

prima della partenza dalle vostre città ma soprattutto prima di muovervi dall'albergo controllate se avete tutto appresso documenti e roba forte per il mal di testa....(da prendere solo se è veramente forte...altrimenti è peggio!!)......
      anche se non avete fame fate una ricca colazione....

aggiungo....se dovete andare in bagno: andate prima di lasciare l'albergo......poi dopo la colazione cercate se potete di andare in bagno al Bar......cercate di evitare l'uscita quando siete in aula.....vi innervosisce fare la fila (stavo prima io...ecc ecc)

Commenta

Non era per te Spin il consiglio tu sei tipo da pannollone :-)))))

e quando lo voglio bene a questo!!!!

Commenta

to............................

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
            Jack possiede 12 pipe apparentemente identiche una delle quali però è più pesante delle altre. Avendo a disposizione una bilancia a due piatti quante pesate saranno sufficienti per essere certi di individuarla?
            3
            4
            6
            7

Io la risp l'ho beccata ... Volevo solo sapere se esiste una formula.. Io sono andata per intuito a come avrei fatto io per individuarla...
            tempo fa su un caso simile c'era stata una regola, vediamo se ricordo:

1^ pesata 6 e 6, dal piatto che pesa di più prendo le sei e le metto 3 a 3 (2^ pesata), dal piatto che pesa di più tolgo 1 e peso le due rimanenti (3^ pesata) se i piatti sono in equilibrio allora la pipa pesante è quella che ho tolto, se un piatto pesa di più allora la pipa che cerco è lì.

Commenta

Non era per te Spin il consiglio tu sei tipo da pannollone :-)))))

e quando lo voglio bene a questo!!!!
              ahahahahaha...pure io ROlllllll ...ahahahaha :-)))

Commenta

Commenta

Roool c'hai presente quel tuo tic tac tic tac......mamma santissima mó ce l' ho ben presente..........

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Roool c'hai presente quel tuo tic tac tic tac......mamma santissima mó ce l' ho ben presente..........

eh!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Comunque vada, amici, sarà un successo dai...

Commenta

Sto operando...
                      X