Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioCiao sono nuovissima del forum..mi sono iscritta nel 1908 ma non ho mai avuto modo di chiedervi una cosa...ma hanno inventato le calcolatrici?
Commenta
-
Ho letto i mess di oggi pomeriggio e mi avete fatto sganasciare. Oggi sono riuscita, tra strilli, nanne e poppate, a fare simulazione 1. Se volete posto i risultati. Però ho un problema grandisssssimmoooo...sono lenta con la compresione verbale, rileggo i testi mille volte e impiego così più di un minuto a domanda e nelle simulazioni dove non ci sono serie non riesco a recuperare...ergo in 80 minuti non concludo la prova. Sapete darmi qualche consiglio, escamotage o trucchetto!!! Ps ma posso portare la calcolatrice??? (Ovviamente è ironica sennò Pierina mi esclude dal forum!)Ultima modifica di FlaCeci; 20-11-2014, 19:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da FlaCeci Visualizza il messaggioHo letto i mess di oggi pomeriggio e mi avete fatto sganasciare. Oggi sono riuscita, tra strilli, nanne e poppate, a fare simulazione 1. Se volete posto i risultati. Però ho un problema grandisssssimmoooo...sono lenta con la compresione verbale, rileggo i testi mille volte e impiego così più di un minuto a domanda e nelle simulazioni dove non ci sono serie non riesco a recuperare...ergo in 80 minuti non concludo la prova. Sapete darmi qualche consiglio, escamotage o trucchetto!!! Ps ma posso portare la calcolatrice??? (Ovviamente è ironica sennò Pierina mi esclude dal forum!)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioChi è zak180...uno nuovo?
Piacere spin e leo.
Commenta
-
Originariamente inviato da arch.n Visualizza il messaggiociao bella gente.....
Mi serve un'aiutino sulla 480 shl
qual'è % esport. Usa per il paese che esporta più in giappone in termini assoluti
quella che esporta + in giappone è taiwan con 294 (milioni)
voi come la interpretate la % rispetto al totale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioCiao bella gente.....
mi serve un'aiutino sulla 480 shl
Qual'è % esport. Usa per il paese che esporta più in Giappone in termini assoluti
quella che esporta + in Giappone è Taiwan con 294 (milioni)
voi come la interpretate la % rispetto al totale?
Quindi 35000/1750 che fa 20% ergo sol A
Mi hanno anticipato!
Commenta
-
Sera a tutti,
come aperitivo un po' di dance elettronica. Ecco a voi un mega successo di 17 anni fa:
Daft Punk - Around The World - YouTube
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
http://m.youtube.com/watch%3Fv%3Df8u...2PkZ7LgR95f4kQ
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioSera a tutti,
come aperitivo un po' di dance elettronica. Ecco a voi un mega successo di 17 anni fa:
Daft Punk - Around The World - YouTube
Commenta
Commenta