annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
    Io lo interpreto così
    devi attribuire ad A e B un valore, sapendo che:
    A e B hanno dei confinanti, A confina con due numeri pari e uno dispari mentre B confina con due numeri dispari e uno pari.
    Si devono rispettare due condizioni:

1. Non si devono mai avere tre numeri dispari
    2. Non si devono mai avere tre numeri pari.

Quindi A deve essere dispari e B pari
    quindi tra le soluzioni l'uni accettabile è la c.

Aggiungo
    44 confinerebbe con 57-98
    92 con 57-6-103
    59 con 57-6-103
    103 con 92-59-6
    Il tuo ragionamento non fa una piega. Brava.
    C anche per me.

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
      Messina 8 luglio!!!mi sa che saranno gli ultimi che farà
      Ma porca...di fronte casa e non poterci andare...ho il compleanno di mio nipote/figlioccio...vince su tutto!

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
        Oggi ho fatto una 40+40 Ripam laureati ed ho fatto 6 errori e 8 omesse. Gli errori, ovviamente, tutti sul critico verbale
        Stendiamo un tappeto pietoso, altro che velo...

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
          Ma porca...di fronte casa e non poterci andare...ho il compleanno di mio nipote/figlioccio...vince su tutto!
          Eh..si..i nipoti vincono su tutto ti capisco!!

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
            Non lo so pierina..sul tfa non sono mai chiari...certo al tfa sarebbe l'ultima prova e in primavera c'è il concorso docenti (dichiarato dal miur)....e chi è entrato nel tfa può partecipare...Bha scelta molto difficile ...
            AE non esce tutti gli anni ma siamo 35000 circa per 140 posti...è quasi un terno
            Ma è vero che al prossimo concorso docenti è possibile partecipare anche per chi si è laureato prima dell'a.a. 2001/2002 ?

Commenta

Originariamente inviato da rosmeen Visualizza il messaggio
              Scusate se vi rompo ancora...
              Ho fatto una simulazione oggi sugli shl (il file negli allegati "simulazione 1").
              Le soluzioni che ho trovato negli allegati e su altri forum sono a volte discordanti... Sapete dirmi dove posso controllare bene le soluzioni? Se serve metto da qualche parte il mio contributo con le mie risposte, ma non so se è stato già fatto.
              Fatemi sapere, grazie...
              Visto che finalmente mia figlia si è addormentata parto con la simulazione1...poi magari confrontiamo le risposte

Commenta

Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
                Ma è vero che al prossimo concorso docenti è possibile partecipare anche per chi si è laureato prima dell'a.a. 2001/2002 ?
                Si trippa...veramente era possibile anche allo scorso concorso docenti

Commenta

Stef Burns - Burns' Blues - YouTube

Un pò di carica...

Commenta

Figo l'oroscopo
                    Non hai messo la banca dati...fox...Repubblica...ecc [emoji14]

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Figo l'oroscopo
                      Non hai messo la banca dati...fox...Repubblica...ecc [emoji14]
                      bo, il mio parlava di un calo di lavoro ed impegni per il mese di novembre... non mi pare...

Commenta

Sto operando...
                      X